CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

GANTCHO, il cantante pop-lirico, insieme con Dj Twenty firmano una nuova dance hit dalla base progressive-house: TELL ME (I WANNA KNOW)

Il video del singolo estratto dall'album "Freedom" è diretto dal regista Marco Gradara ed è stato realizzato con l'esclusivo supporto di Meliá Milano, hotel della catena spagnola Meliá Hotels International.



Per le riprese del video si è girato in tutto il lussuoso hotel (scale, atrio, corridoi , ascensori, compresa la Suite Presidenziale!).
Come idea alla base del concept del videoclip c'è una fantasia erotica in stile Shining nella quale partecipano come attori 5 modelli (Selene Brambilla, Milena Ventre, Marlind Backa, Lorenzo Sarcinelli, Jacomo Mambelli) e naturalmente Gantcho e DJ Twenty.  
Lo styling e il make-up sono di Villi Gadjeva.
L'idea originale è di Gantcho, mentre Marco Gradara con la sua fotografia e regia è riuscito a creare un'atmosfera misteriosa e accattivante, con giochi di sguardi e seduzione, ma in maniera fine, sottile, rimanendo in un contesto elegante e sofisticato.

Guarda qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=jVfZEyMzYOI

BIO
Gantcho Boyadjiev nasce a Sofia , Bulgaria nel 1971 e sin dall´infanzia sviluppa la sua passione per la musica, che in seguito si evolverà in occupazione professionale. A nove anni inizia a prendere parte a diversi corsi e lezioni di musica, solfeggio e pianoforte ed a partecipare in esibizioni pubbliche di diversi cori. A 18 anni, Gantcho studia già canto lirico con vari maestri dell' Opera di Sofia.
Le sue prime esperienze internazionali avvengono a Parigi e ad Aix-en-Provence (Francia), dove vive nel periodo 1990-1991. Lo studio all' Istituto per studenti stranieri (Aix-en-Provence) e l´occasione di frequentare il festival musicale di Aix-en-Provence, contribuiscono moltissimo alla sua formazione culturale ed artistica. Tra il 1991 ed il 2009, Gantcho Boyadjiev visita diversi paesi ed entra in contatto con culture e generi musicali molto diversi tra loro: Inghilterra, Francia, Spagna, Canada, USA, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Russia, Corea del Sud, Austria, Germania, Finlandia, Svezia, Israele, Tailandia, ecc. Soggiornare per lunghi periodi di tempo in città come Londra, New York, Los Angeles, Philadelphia, Washington DC, Parigi, Barcellona, Madrid, Zurigo, Mosca, Amsterdam, ecc., lo porta ad avere nuove esperienze artistiche, che generano diversi cambiamenti nella sua visione artistica. Dal 1992-1994 Gantcho collabora con il 1° Canale della TV Nazionale a Sofia dove sviluppa la sua abilità come autore di musica e testi di canzoni di genere Pop.
Oltre all´educazione musicale Gantcho si laurea in Ingegneria Chimica all' Università Tecnologica di Sofia e parla correntemente Inglese, Francese, Italiano e Russo.
Nel 1995 Gantcho Boyadjiev si stabilisce in Italia e da allora risiede permanentemente a Milano. Studia canto lirico, tecnica vocale e repertorio operistico per cinque anni in diverse scuole private a Milano e con diversi maestri , tra i quali Giuliette Bisazza. Preziosissimi anche i contatti con il M° Carlo Bergonzi .  Perfeziona la sua tecnica vocale da tenore drammatico con la Sig.ra Ghena Dimitrova con la quale rimane a studiare per quattro anni tra Monte Carlo, Verona, Genova e Milano. Nel 1999 Gantcho debutta al festival estivo di Roma nella produzione per giovani cantanti dell`opera "Don Giovanni" di Mozart. Nella stagione teatrale 2002-2003 partecipa nella produzione congiunta del Teatro "Dante Alighieri" di Ravenna e del Teatro "Del Giglio" di Lucca dell' opera di Benjamin Britten "Il Piccolo Spazzacamino". Nell' arco degli ultimi anni Gantcho partecipa a numerosi eventi musicali, concerti ed esibizioni pubbliche, e a diversi concorsi, tra i quali il concorso della RAI "Maria Callas", "Giuseppe Verdi" di Bussetto, "Iris Adami Corradetti" di Padova, "R. Zandonai" di Riva del Garda etc.     
Dopo una breve pausa dall'attività concertistica, Gantcho Boyadjiev ora si dedica alla composizione di musica d'autore cercando di fondere la voce d'opera con un sound puramente elettronico, più innovativo e contemporaneo. Collabora con diversi musicisti e DJ di Milano, Los Angeles, Londra, Mosca e Sofia, da cui trae ispirazione nel cercare di abbinare un sound di voce con impostazione classica, con una base musicale moderna che varia dalla House alla Techno, dal Trance al R&B.
Dalla collaborazione con il compositore Boris Chakarov nasce il progetto dell'album  "Music is the Answer" (2011), registrato tra Milano e Sofia ed integralmente prodotto da Gantcho.
Regolarmente iscritto all' ENPALS e alla SIAE come Autore e Compositore nella sezione "Musica".  

Etichetta GanRecords
Sito web www.gantcho.net
Sito etichetta www.ganrecords.com/
Youtube www.youtube.com/user/GANTCHOMUSIC
Facebook www.facebook.com/GantchoMusic
Twitter twitter.com/GantchoArt

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *