CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2015

Anteprima live di 'Cristina D’Avena' special picture disc / Cristina D’Avena feat. Gem Boy 2015-2016. Roma, 6 novembre



2PieR
presenta
Tra Cult e Vintage
CRISTINA D'AVENA feat. GEM BOY 2015 - 2016
Anteprima Live di "Cristina D'Avena" special picture disc in vinile
Venerdì 6 Novembre 2015
ATLANTICO LIVE
Via dell'Oceano atlantico 271/D, Roma
L'instancabile Cristina D'Avena, con i suoi "fidi" GEM BOY, torna a Roma il 6 novembre 2015 all'Atlantico Live per presentare in anteprima italiana un progetto che profuma di vintage, ricordi, divertimento e...anni Ottanta: "Cristina D'Avena", un nuovissimo picture disc da collezione, in cui rivivere come un viaggio nelle favole, cult e memorie d'infanzia lontana.
Uscirà infatti venerdì 6 novembre "CRISTINA D'AVENA", l'esclusivo vinile da collezione contenente tutti i più grandi successi della regina incontrastata delle sigle più famose dei cartoni animati di tutti i tempi, con alle spalle oltre 700 canzoni incise, 5 dischi di platino, 1 disco d'oro ed un totale di oltre 6 milioni di copie vendute.
A distanza di 28 anni dalla prima e unica, quindi rarissima, pubblicazione in picture disc dell'album "Cristina D'Avena con i tuoi amici in TV" del 1987, Cristina decide così di omaggiare i propri fan, ma anche un nutrito numero di collezionisti, con un 33 giri picture disc contenente 16 canzoni considerate tra le hit più amate dell'artista, un mega poster da collezione, tutti i testi delle canzoni, foto inedite e l'autografo originale di Cristina.
Un viaggio ancora una volta dedicato ai fan di ogni età, con un'anteprima speciale a Roma il 6 novembre all'Atlantico Live insieme ai Gem Boy, come sempre pronti a stravolgere le canzoni di Cristina con quell'ironia e l'immancabile approccio "politicamente scorretto" che li ha fatti diventare i "signori" della musica demenziale italiana.
Il pre-order del picture disc "Cristina D'Avena" è disponibile a partire da lunedì 3 agosto sul sito www.musicfirst.it e tutti coloro che prenoteranno la propria copia a partire da questa data la riceveranno direttamente a casa il giorno 6 novembre 2015.
CRISTINA D'AVENA feat GEM BOY 2015/2016, venerdì 6 Novembre, 2015 ATLANTICO LIVE, Via dell'Oceano Atlantico 271/D, Roma.
Info: www.2pier.it / 06-45548080
Prevendite: Ticketone.it – Ciaotickets.com – Boxofficelazio.it
Biglietto 12 € + d.p.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *