CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

Nazionale Dj, le partite di beneficenza continuano: 1 ottobre a Camerino per “Prevenzione senza Rigore, la musica del cuore”, 9 ottobre a Firenze “#Mettiamociilcuore”

Nazionale Dj, le partite di beneficenza continuano: 1 ottobre a Camerino per  "Prevenzione senza Rigore, la musica del cuore", 9 ottobre a Firenze "#Mettiamociilcuore" 

Il presidente e fondatore della Nazionale Dj Gheri Guido è come sempre attivo con la sua squadra, per eventi di beneficenza che aiutano associazioni ed iniziative ben radicate sul territorio. Giovedì 1 ottobre 2015 dalle 16 allo Stadio Universitario Livio Luzi di Camerino (Macerata) prende vita un triangolare di beneficenza chiamato "Prevenzione senza Rigore, la musica del cuore". In campo con la Nazionale di Calcio DJ, la Nazionale Italiana Calcio Circo e la Selezione LILT Sezione di Macerata. L'ingresso costa 5 euro ed il ricavato dell'evento va a LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) sezione Macerata. Dalle 22 e 30 i dj invece vanno in console al Lanciaforum di Castelrimondo, sempre ovviamente per beneficenza. Maggiori informazioni su www.legatumorimacerata.it. I dj convocati per la partita dell'1 ottobre a Camerino (Macerata) sono Ricky Le Roy, Amerigo Provenzano, Marco Cavax, Ricky Rinaldi, Cicco Loko, Girasole, Dj Nitro, Daddy's Groove, Danny Omich, Alessandro Sansone, Lorenzo Rossi, Fabio Angeli, Dj Nardone, Claudio Corna, Luca Carrara, Spazialex. Come ospite invece arriva Antonio Mezzancella. 


Come dicevamo, la Nazionale dj non si ferma mai: il 9 ottobre è in programma una partita a Firenze, mentre il 20 ottobre dovrebbe prendere vita un evento di beneficenza a Lecce. 

Ecco i dettagli della partita del 9 ottobre a Firenze. Si tratta di un Triangolare di Beneficenza che prende vita dalle 20 allo Stadio delle Due Strade in zona Porta Romana (Via Leonardo Ximenes 74/76 - 50125 Firenze). Il Ricavato va alla Fondazione Niccolò Galli. In campo con la Nazionale Dj anche il Cabaret Olimpic Team e la San Cristofano Calcio. L'ingresso costa 5 euro, i bambini ed i ragazzi con meno di 12 anni non pagano. 

Il Format di questo particolare triangolare è un'esclusiva Gruppo Imago che, per discostarsi dalla famosa "partita del cuore", ha studiato un evento che, pur mantenendo le caratteristiche calciofile, si sposta, grazie alle compagini in campo, verso un vero e proprio spettacolo. Infatti, sia durante che dopo la gara i partecipanti si diletteranno e diletteranno il pubblico con performance legate alle loro professioni. 

I Dj capitanati da Gheri Guido si alterneranno in campo e in consolle intrattenendo il pubblico con la magia della musica. I cabarettisti capitanati da Gaetano Gennai insceneranno delle Gags sia in campo che a bordo campo per occultare la loro poca dimestichezza con il pallone. I novolini capitanati da Hicham Benmbarek rappresentano la novità in questo tipo di manifestazioni, sono infatti un eterogeneo gruppo messo insieme dalle sapienti capacità di Guido Bucciaglia e come nella migliore tradizione dell'avanspettacolo faranno da spalla ai più noti compagni di gioco.

Il triangolare, sia per ragioni logistiche che anagrafiche, si articolerà su tre partite di 30 minuti. La squadra che otterrà il miglior punteggio si aggiudicherà il trofeo "Amici miei" in onore dei 40 anni dall'uscita nelle sale del film che ha fatto conoscere al mondo la scanzonata e dissacrante comicità toscana. Trofeo è semiserio così come lo erano i 5 guasconi della "Supercazzola".

I DJ che hanno aderito all'evento di Firenze sono: Amerigo Provenzano (Radio m2o), Luca Agnelli, Dj Ross (Radio m2o), Luca Guerrieri, Dj Spyne (Radio105 Lo Zoo), Mitch (Radio 105 Tuttoesaurito), Samuele Sartini, Wlady (Maria Salvador Producer), Dj Sanny J, Daddy's Groove, Ricky Le Roy, Matte Botteghi, Francesco Zappalà, Roby Rossini, DJ Matrix, Luca Antolini, Promiseland, Dr. FeelX, Andres Diamond, Marco Cavax, Silvano Del Gado, Menegatti&Fatrix, Ricky Rinaldi, Matteo Sala, Paolo Ortelli e Luke Degree (Spankers), Luke Db, Dj Nitro, Mario Catalano (Radio 105) , Girasole (Radio m2o), Danny Omich (Radio m2o), Antonio Mezzancella (ospite),  Lorenzo Rossi (ospite). Capitano e Presidente Gheri Guido. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *