CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Palace Cafè di Bari, al via cinque rassegne artistiche

Prende forma il primo esperimento di jam session per la musica di qualità nel cuore di Bari. Il Palace Cafè, infatti, si propone come il nuovo tempio della musica oltre ad essere un luogo privilegiato per chi sceglie di iniziare la giornata con sapori internazionali e per chi è alla ricerca di buon cibo con formule veloci.

Con l'arrivo dell'autunno, il Palace Cafè lancia cinque rassegne artistiche e un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti.
Il weekend comincerà, ogni settimana, il giovedì con "Note" per proseguire il venerdì e sabato con "Club" e concludersi con la "Happy Sunday". Con cadenza bisettimanale e alternate tra loro, le rassegne "Show" e "Gusto" arricchiranno il ventaglio dell'offerta.
Giovedì 24 settembre alle 21.30, prende il via "Note" con l'esibizione del trio composto da Bruno Montrone (pianoforte), Giuseppe Bassi (contrabbasso) e Giovanni Scasciamacchia (batteria) che aprirà la stagione all'insegna dello swing. Lo spettacolo sarà affiancato da una super jam session dedicata a tutti quegli artisti che, anche nelle successive serate, avranno a disposizione uno spazio libero e creativo per esibirsi.
A seguire, serata anni '60 con la Special Night "Studio Uno" in collaborazione col progetto Montefiori Cocktail dei gemelli-guru della nuova scena italiana lounge. Lo storico e inimitabile programma Rai sarà l'ispirazione principale per i riferimenti cinematografici, l'allestimento e la musica della serata.
Il grande debutto per la rassegna "Show", invece, sarà affidato al comico Gene Gnocchi che mercoledì 30 settembre si esibirà nel divertente "Cose che mi sono capitate", un vorticoso susseguirsi di avvenimenti incredibili.
Seguiranno altri nomi di punta tra cui la spalla di Arturo Brachetti, Francesco Scimemi, illusionista e intrattenitore fuori dagli schemi che collabora con Performando da diversi anni.
Si tratta di vere e proprie esclusive per Bari, con cui il Palace Cafè si propone quale palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica nostrana.

Per tutti gli appuntamenti è prevista la prenotazione obbligatoria.
Per Info e contatti: info@palacecafe.it - tel. 080 522.96.28.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *