CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

La Tapas della settimana è "Matrimonio de Anchoa" - a Dj & Tapas del Park Hyatt Milano - 22 Ottobre dalle 19.00

Questa settimana a" DJ & Tapas" del Park Hyatt Milano la Tapas della settimana è: "Matrimonio de Anchoa"








Formula innovativa per il rito milanese che si rinnova grazie alle contaminazioni della cucina basca e alle atmosfere sonore del dj set di Virgin Radio


Ogni giovedì sera al Mio Bar del Park Hyatt Milano va in scena il nuovo aperitivo Milanese, "rivisitato" a base di Tapas ideate dallo chef Andrea Aprea e dal DJ set di Virgin Radio.

Giovedì 22 Ottobre la regina del consueto buffet sarà la Tapas Matrimonio de Anchoa: una Tapas che unisce in un unico gesto le Acciughe salate del mar Cantabrico con le Alici marinate dell'Adriatico, adagiate su un velo di cipolle stufate poste a loro volta su un peperone cotto al forno. Il tutto servito su una base di pane al lievito madre.











La nuova formula proposta dal MIO prevede che ogni giovedì, dalle ore 19.00, i clienti del bar possano accompagnare i loro cocktail con una selezione di tapas, esposte sul bancone, pagando solamente il costo del drink.

La formula nasce da un viaggio di Chef Andrea Aprea a San Sebastian, culla delle tapas, dove si è confrontato con Chef Pablo Loureiro Rodil di Casa Urola maestro di pintxos (termine basco per indicare le tapas). 

L'idea è di portare a Milano questa popolare tradizione basca, reinterpretandola secondo i dettami della nostra tradizione gastronomica per il rito dell'aperitivo milanese.
  
Dj & Tapas
Il nuovo aperitivo del MIO Bar al Park Hyatt Milano
Tutti i giovedì sera al Mio Bar lo chef Andrea Aprea propone un buffet di Tapas per far vivere ai milanesi un'esperienza gastronomica sorprendente, ricca di contaminazioni basche.

Cocktails 19 euro + Tapas Buffet
DJ set a cura di Virgin Radio

Tutti i giovedì a partire dalle 19.00
Mio Bar – Park Hyatt MIlano
Via Silvio Pellico 3, 20121 Milano




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *