CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2015

I Subsonica e la Machete crew per una festa di capodanno gratuita a Olbia

WEA (Warriors Empire Agency) presenta
SUBSONICA + MACHETE FEST
live
Giovedì 31 dicembre 2015 dalle h 19 @ Molo Brin
Corso Umberto I - Olbia
Ingresso libero
INFO: capodanno.wea@gmail.com

MEDIA PARTNER: RADIO INTERNAZIONALE

Subsonica special guest del capodanno 2016 di Olbia


WEA (Warriors Empire Agency), l’agenzia di booking di Machete Productions, è lieta di presentare la festa di capodanno in musica targata Machete, la crew di origine sarda fondata da En?gma, Hell Raton, Salmo e Dj Slait. Al Molo Brin di Olbia, città di origine dei quattro artisti, giovedì 31 dicembre si esibiranno i Subsonica anticipati proprio da tutti i membri attuali della Machete crew, ossia Salmo, Dj Slait, Hell Raton, En?gma, Nitro e Jack the Smoker. La crew olbiese proporrà, per la prima volta in casa, la formula di successo del Machete Fest portata in giro dopo la pubblicazione del Machete Mixtape Vol III (certificato Disco d’oro). 
L’evento, a ingresso gratuito, nasce da un’idea di due macheteros, Hell Raton e Dj Slait, che, per conto del Comune di Olbia e con il supporto di Ready to Celebrate! (associazione di Cagliari specializzata in organizzazione di grandi eventi), stanno seguendo in prima persona l’organizzazione di questo concerto che sarà presentato da Matteo Pianezzi, attore tra l’altro già protagonista dei video Far Away di Salmo e Olimpiade di En?gma. 

I Subsonica saranno gli special guest della serata. Un ritorno molto atteso quello della band torinese in Sardegna per festeggiare il capodanno 2016, dopo lo straordinario successo dell'album Una nave in una foresta (certificato Disco di platino) e del tour estivo che li ha visti protagonisti assoluti dell'estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi.

A differenza di Mondo Ichnusa 2014, in cui Salmo e i Susbsonica si sono alternati sul palco esibendosi di fronte a ben 50mila persone, Machete questa volta produce e presenta uno show che si avvalora della presenza di tutti i membri della crew. Oltre a Salmo, ormai figura di riferimento del rap in Italia, infatti, si esibiranno: Nitro, autore di uno dei dischi rap dell’anno secondo critica e pubblico, Suicidol (Sony Music); Dj Slait, il direttore artistico Machete Mixtape Vol III e dj ufficiale di Salmo anche durante il tour negli stadi di questa estate di supporto a Jovanotti; En?gma, che con il suo disco del 2014, Foga (Machete Empire Records / Sony), seguito dal side project Kaizén e dall’EP Dedalo, si è affermato come uno dei rapper più abili a scrivere rime; Jack the Smoker, il rapper milanese con una lunga esperienza di jam, battle e live, una quantità di collaborazioni di prestigio che fa impressione e pronto a pubblicare il suo nuovo album per Machete Empire Records; ed Hell Raton (prima conosciuto come El Raton), capace di rimare in italiano e spagnolo come dimostrato nel suo ultimo lavoro del 2014, Rattopsy (Machete Empire Records / Sony) e nei brani del Machete Mixtape Vol III.

Tra l’esibizione degli artisti di Machete e quella dei Subsonica ci sarà il countdown alla presenza di alcuni degli stessi artisti e delle autorità locali.

PROGRAMMA
ore 19.30 - 23.00: opening act con gruppi locali
ore 23.00 - 23.50: Machete Fest (Dj Slait, Hell Raton, En?gma, Nitro, Jack the Smoker e Salmo)
ore 00.15 - 01.45: Subsonica
ore 01.45 – 03.00: dj set

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *