CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

Al Mono Club di Caserta arriva Technasia per la one-night targata Need It

“Urgeva il bisogno di identificarsi come party maker, di dare un nome a quello che stavamo portando avanti e di dare un significato alla realizzazione di ciò che avevamo da sempre immaginato.”
Da ognuna di queste esigenze nasce il progetto Need IT, un progetto fondato e portato avanti da due giovani casertani con un forte senso di appartenenza al territorio che si pongono come obiettivo quello di portare in città qualcosa che abbia spessore, un qualcosa che tutti, in città e fuori, potessero ammirare e apprezzare.
Il progetto prevede una one night al mese talvolta intervallata da collaborazioni con organizzazioni di livello appartenenti all’ambiente napoletano del clubbing, nei party Need It si sono esibiti in ordine cronologico i seguenti artisti: DJ Ralf, Giorgia Angiuli, Carola Pisaturo, Joseph Capriati, Leon. Ora, questo venerdì 19 febbraio, si esibirà per la prima volta il dj internazionale Technasia.
Per diciotto anni, Technasia, ha cercato di fondere le sonorità dell’occidente con quelle dell’oriente: da Parigi, la capitale europea per eccellenza, fino alle affolatissime strade di Hong Kong. Fondato da Charles Siegling e Amil Khan nel 1996, il progetto Technasia ha prosperato come duo per più di 10 anni. A partire dal 2010, Charles ha continuato da solo, prendendo per mano il progetto Technasia come artista singolo.

La sua è una techno intelligente e sofisticata, a tratti melodica: un tipo di musica che vuole andare oltre le barriere culturali e che gli permette di “catturare” ogni tipo di pubblico. Riuscendo a combinare melodie emozionali con ritmi energici, Technasia è, ancora oggi, uno dei dj techno/tech-house più affermati e conosciuti nel mondo e la sfilza di date e festival in giro per il globo non fanno altro che confermare la sua notorietà.
La serata vedrà esibirsi, oltre a Technasia, anche il duo Dinamix, resident dei party Need It.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *