CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

Bocephus King live. Mo'l'estate Spirit

BOCEPHUS KING LIVE SUL GARGANO 
PER MO'L'ESTATE SPIRIT FESTIVAL


Venerdì 19 a San Marco in Lamis e domenica 21 a Rignano, l'incredibile folk singer e rocker canadese, artista rivelazione assoluta del Premio Tenco 2015


Sarà un grandissimo ospite internazionale, rivelazione del Premio Tenco 2015, il prossimo ospite di Mo'l'estate Spirit Festival, in collaborazione con Forno SammarcoSelezione SabatinoSlow Food - condotta di Manfredonia e Gargano, con la direzione artistica di Stefano Starace.

Si tratta di Bocephus Kinguna delle più grandi promesse della musica a livello mondiale, in concerto con il suo quintetto venerdì 19 a San Marco in Lamis, sia per un matinée con i ragazzi dell'I.I.S.S. "Pietro Giannone", sia per un live serale presso il Teatro Giannone, in via Frassati e domenica 21 per il Pranzo Agricolo presso Masseria Paglicci di Giuseppe Bramante, in località Rignano Garganico.

Mo'l'estate Spirit - Festival di musica, cultura e arte varia, giunto alla sua XXIII edizione, ha voluto riportare in Puglia questo artista canadese di Vancouver, che fa parte di una nuova generazione di rocker d'autore d'oltreoceano, con un percorso a 360 gradi nella grande tradizione americana di Springsteen, Bob Dylan, Willy De Ville, Cohen, Tom Waits, e altri poeti "on the road"

Bocephus King è sicuramente la nuova stella di quella cultura musicale, oggi più che mai attuale. Artista eccellente, musicista tout-court che cerca di andare più in profondità nella ricerca delle origini di certi suoni, per poi comporli in nuova musica.

L'apertura degli spettacoli è a cura del Gruppo Giàrt n.7 e la scenografia ex-tempore è curata daDDuMstudio.

Il pranzo agricolo di domenica, invece, è a cura di Forno Sammarco e Selezione Sabatino, con special guest: Bocephus King. 

Il programma prevede alle ore 10 una visita guidata presso l'azienda Masseria Paglicci, alle ore 11.30 aperitivo musicalepranzoalle ore 13 e alle 17 il concerto del Bocephus King Quintet.

Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti: 347.4687088
Selezione Sabatino: 347.1078759
Slow Food condotta Manfredonia: 339.7100681
Slow Food condotta Gargano: 339.8839888


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *