CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Da DOMANI Resident Hotel, nuovo singolo di Marcello Sutera

Esce il Nuovo Singolo di Marcello Sutera "Resident Hotel"
Feat. Frank McComb - Danny Losito – Luca Colombo

Il brano, in uscita il 1 marzo 2016, anticipa l'omonimo album, disponibile dal 1 maggio 2016

 

 

Dal 1 marzo 2016 sarà disponibile "Resident Hotel",  il nuovo singolo di Marcello Sutera Feat. Frank McComb - Danny Losito – Luca Colombo.

 

RESIDENT HOTEL è il singolo che da anche il nome all'album in uscita il 1 maggio 2016. Una canzone cantata tra Los Angeles e Ravenna da Frank McComb e Danny Losito e con la preziosa collaborazione di Luca Colombo, Lisa Manara, Stefano Paolini, Luca Mattioni. Una miscela tra Funk & Soul contraddistinguono questo lavoro curato nei dettagli. Alla scrittura ha partecipato Lisa Manara giovane cantante che Marcello ha voluto fortemente in questo progetto.

 

Il singolo sarà distribuito dal 1 marzo 2016 in tutti gli Store digitali e prodotto da Collettivo funk, giovane etichetta che ha gestito i singoli per  Tanya Michelle, Mario Biondi, Peter Erskine, E.g.o. La promozione toccherà 5 stati, Germania, Olanda, Francia, Italia, Spagna. Il 20 Marzo Uscirà il video clip girato a Los Angeles con la regia di Marco Ermeti.

 

Descritto spesso come artista di grande inventiva, solido e ricco di contenuti, Marcello Sutera è nato a Cervia nel 1977. Bassista e produttore già noto nel panorama jazz mondiale, Sutera vanta importanti collaborazioni con artisti del calibro di Dennis Chambers, Peter Erskine, Frank Gambale, Fred Wesley, Gary Novak, Eric Marienthal, Scott Henderson, Lee Pearson, Tullio De Piscopo, Gary Novak e molti altri. Si avvicina alla musica seguendo le orme del fratello anche lui bassista noto nella scena musicale Italiana come turnista di Lucio Dalla, Zucchero, Carboni, Stadio.

 

"Resident Hotel, racconta il mio mestiere – Ha dichiarato Marcello. - Girare il mondo è fantastico, a volte però si perdono alcuni riferimenti, non capisci più dove sia casa tua, perdi l'orientamento e non capisci quale è la tua reale Residenza. Dopo la nascita di mia Figlia Sofia tutto ha assunto un sapore diverso, la famiglia mi manca e per questo vorrei essere sempre con loro in un Resident Hotel."

 

Facebook: https://www.facebook.com/Marcello-Sutera-230274307026046/?ref=hl

Web : www.marcellosutera.com

https://www.youtube.com/watch?v=tmR6gzQx9EU

 

 

Resident Hotel

Autori                   :  Marcello Sutera-Lisa Manara-Donato Losito

Edizioni musicali  : Collettivo Funk

codice isrc            :  IT CH 01600 001




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *