CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Costez Nikita - Telgate (BG): 20/2 Dyro, 27/2 Quentin Mosimann, 5/3 Merk & Kremont, 12/3 Daddy's Groove

Che dire dei quattro dj set che mette in fila il #Costez Nikita Superclub di Telgate (BG) tra il 20 febbraio ed il 12 marzo? Che il meglio della scena EDM (electronic dance music) passa dalla Franciacorta. Il club è in continua crescita dal punto di vista dei numeri e dallo scorso autunno è perfetto per ospitare le grandi superstar della console, visto che l'impatto scenico e sonoro è all'altezza degli standard internazionali (videowall, impianto audio Funktion One, co2, etc).
Suonano uno in fila all'altro: l'olandese Dyro, una delle vere star della scena mondiale, 27esimo posto nella Top 100 di Dj Mag (il 20/2), lo svizzero - francese Quentin Mosimann, dj e performer al 93esimo posto nella stessa chart (il 27/2), gli italiani Merk & Kremont, tra i pochissimi nostri connazionali a suonare nei club e nei festival che contano (il 5/3), e Daddy's Groove, il progetto musicale di Peppe Folliero (Producer) & Carlo Grieco (Producer & Performer), sempre supportati da David Guetta (in console va il solo Carlo Grieco). Questo tipo di qualità musicale, nei club internazionali e non solo italiani, è spesso un sogno. Al #Costez Nikita Superclub di Telgate (BG) invece è realtà.

#Costez Nikita Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate info: 3335227902
www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi
www.hotelcostez.com Instagram: hotelcostez App: Hotel Costez

20/2 Dyro @ #Costez Nikita - Telgate (BG)
www.dyro.nl
Dyro si è classificato al 27esimo posto nella Top 100 di Dj Mag, la dj chart più importante al mondo, nel 2014 e pure nel 2015 mentre nel 2013 era 'solo' al trentesimo posto. E' conosciuto dai fan e dai colleghi per le sue linee di basso potenti, per le melodie che restano in testa e per i drop che non danno scampo nelle sue canzoni: bisogna saltare. Era già da tempo un predestinato: nel 2012 fu nominato 'Breakthrough Artist' da Hardwell, Laidback Luke e pure dai Dada Life… Negli ultimi 12 mesi ha suonato al LIV di Miami, al Ministry of Sound di Londra al The Light in Las Vegas e pure allo Space Ibiza. Tra i festival vanno citate almeno le sue apparizioni a Dance Valley, ad Electric Zoo, TomorrowWorld, Spring Awakening Music Festival a Chicago, Wish Outdoor in Olanda, Digital Dreams a Toronto, Creamfields in Gran Bretagna e pure EDC a Las Vegas. I suoi fan provengono da tutto il mondo ma sono spesso statunitensi. La sua label Wolv è un punto di riferimento per i dj di tutto il mondo. Tra le sue produzioni, va citata la recente  "Like a Boss", uscita proprio sulla sua label Wolv. 

27/2  Quentin Mosimann @ #Costez Nikita - Telgate (BG)
www.facebook.com/QuentinMosimannOfficia
Quentin Mosimann sta lasciando la sua impronta sull'industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese e svizzera. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto, nel 2015 al 93esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ.

5/3 Merk & Kremont @ #Costez Nikita - Telgate (BG)
www.facebook.com/merkandkremont
Hanno fatto irruzione nella scena musicale EDM nel 2012, e da allora il dj duo Italiano è subito diventato una delle più affermate realtà della scena musicale internazionale. La conferma di tutto questo è arrivata con la loro bomba nel 2013 "Tundra", suonata dai più grandi dj mondiali ed arrivata immediatamente ai vertici delle chart. Il loro lavoro è costantemente supportato da personaggi del calibro di: Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Otto Knows, Fedde le Grand. Con quest'ultimo hanno hanno pubblicato "Give me Some", un gran disco. Merk & Kremont hanno pubblicato musica sulle label più importanti in ambito EDM: SIZE (la label di Steve Angello), Spinnin (il punto di riferimento di tutti), Revealed (la label di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag per diversi anni), Protocol (la label di Nicky Romero)

12/3 Daddy's Groove @ #Costez Nikita - Telgate (BG)
www.facebook.com/OfficialDaddysGroove
Nel 2015 I Daddy's Groove (il progetto musicale di Carlo Grieco e Peppe Folliero, che in console al #Costez il 12/3 metterà il solo Carlo Grieco) hanno pubblicato su Dim Mak, la label di Steve Aoki, la traccia "Pros & iCons" e collaborato con Luciana e Congorock. Hanno pure collaborato con David Guetta, Nervo, Skin, Axwell (…). Il loro stile si coniuga con la migliore tradizione house italiana e le recenti influenze progressive ed electro della dance, qualificando Daddy's Groove come trend setter nella discografia internazionale. Hanno pubblicato dischi su top label come Spinnin, Ultra, Axtone, Jack Back, Defected e prodotto musica per superstar come Britney Spears, Lady Gaga e David Guetta. 


ENGLISH /// #Costez Nikita - Telgate (BG) Italy: 20/2 Dyro, 27/2 Quentin Mosimann, 5/3 Merk & Kremont, 12/3 Daddy's Groove/// 4 top dj set are gonna be performed @  #Costez Nikita - Telgate (BG) Italy, not far from Milano and Milano Orio al Serio Airport. 20/2 Dyro, the Dutch superstar; 27/2 Quentin Mosimann, the top dj - performer from France and Switzerland; 5/3 Merk & Kremont, Italian dj duo superstar; 12/3 Daddy's Groove, who produced for David Guetta & Lady Gaga… www.hotelcostez.com







///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *