CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

MEG "Occhi D'Oro Remix - EP": tutte le tracce e il video ufficiale del remix firmato MAMAKASS da oggi disponibili su YouTube!

MEG
"Occhi D'Oro Remix - EP"


acquistabile su iTunes e su tutti i digital store:
itunes.apple.com/it/album/occhi-doro-remix-ep/id1082713252

  "Occhi d'Oro" (Mamakass r3mix) video ufficiale su YouTube:



Una traccia al giorno per sei giorni: da oggi sul canale YouTube di MEG saranno caricate day by day tutte le tracce di "Occhi D'Oro Remix - EP".

"Occhi D'Oro" è il nuovo singolo di Meg estratto dall'album "Imperfezione". Come per i precedenti singoli, per il brano sono state cucite delle nuove vesti da produttori e musicisti che ne hanno realizzato 6 remix. Meg ha curato l'EP insieme a Claudio Crispo, musicista campano espatriato in UK.

Ecco la tracklist del remix pack:

1) Occhi d'oro (Daniela Savoldi remix)
2) Occhi d'oro (Capibara remix)
3) Occhi d'oro (Mamakass r3mix)
4) Occhi d'oro (SpinOFF remix)
5) Occhi d'oro (High Pockets remix)
6) Occhi d'oro (Mauss remix)



Da alcuni giorni è in radio "Occhi d'oro (Mamakass r3mix)", il primo singolo estratto dall'omonimo EP, firmato dal team di musicisti e producer MAMAKASS (www.mamakass.com).

"Ho conosciuto i Mamakass ad un festival dove suonavamo entrambi quest'estate. Mi sono piaciuti subito: sono estremamente eclettici e in comune abbiamo la passione smodata per le basse frequenze. Quando ho ascoltato il remix dei mamakas, mi sono subito immaginata me con i capelli afro a ballare alla luce di una disco ball anni 70! È una versione di "Occhi d'oro" irresistibile! Provare per credere: cercate on line un qualsiasi video della mitica trasmissione "Soul Train" con i ballerini funk e togliete l'audio originale... Questo remix ci stara' a pennello!"

Qui il video ufficiale a cura di UOLLI - già regista del video di "Occhi d'Oro" e di "Imperfezione" - da oggi disponibile sul canale YouTube di MEG:


La copertina è stata curata dall'illustratrice Dadà Di Donna (sorella di Meg), partendo dall'artwork originale di Leta Sobierajnski.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *