CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

LE CUFFIE GAMING RAZER MANO’WAR OFFRONO TUTTA LA LIBERTÀ DEL WIRELESS E UN SUONO A 360°

Un design nuovo di zecca assicurano maggiore durata della batteria, zero latenza, suono surround 7.1, illuminazione personalizzata e driver extra-large per il massimo dell'esperienza di gioco


Milano  16 aprile 2016 – Razerleader mondiale in periferiche e software per gamerannuncia il lancio delle nuove cuffie gaming per PC, Razer ManO'War. Questa new entry nella gamma di device audio di Razer offre un suono ad alta fedeltà pensato per il gaming e dispone di antenne wireless, ricerca del canale più chiaro e un algoritmo di codice avanzato che garantiscono un'esperienza wireless a 2,4 GHz ad elevate prestazioni e zero latenza.

Un adattatore USB wireless ultra compatto fornisce una connettività plug-and-play fino a 12 metri. In alternativa è possibile utilizzare l'extension dock opzionale di Razer ManO'War che consente di raggiungere un raggio di 14 metri.
L'avvolgente suono surround virtuale 7.1 è supportato dal software Razer Surround che, unito ai driver con magneti al neodimio da 50 mm, riproduce i paesaggi sonori con una fedeltà a 360°. La funzionalità di calibrazione audio posizionale consente inoltre di personalizzare l'esperienza di ascolto per consentire ai giocatori di individuare la posizione esatta degli avversariInfine, padiglioni in similpelle che coprono tutto l'orecchio, assicurano un isolamento sonoro ecomodità maggiori. 
Nascosto nella cuffia sinistra delle Razer ManO'War è presente un microfono digitale unidirezionale retrattile che fuoriesce facilmente quando necessario e può essere regolato senza problemi nella posizione desiderata. Il microfono va oltre le funzionalità dei microfoni analogici tradizionali grazie a un algoritmo ottimizzato che garantisce una riproduzione della voce cristallina e più naturaleÈ possibile inoltreregolare i volumi di suoni e microfono tramite i Quick Action Control presenti sulle cuffie, mentre un indicatore LED si illumina sul braccetto del microfono quando quest'ultimo viene messo in modalità "mute". 
Le cuffie sono state concepite e realizzate per lunghe sessioni di gioco scatenato e ininterrotto. Nel corso di uno streaming o nel bel mezzo di una maratona gaming, sono in grado di offrire 14 ore di utilizzo continuo in wireless con una singola carica.
Infinele funzionalità di illuminazione Razer Chroma™ integrate nelle Razer ManO'War consentono di esplorare una numero praticamente illimitato di combinazioni di luci. Con 16,8 milioni di colori tra cui scegliere, è possibile programmare gli schemi di colore personalizzati per le cuffie utilizzando Razer Synapse oppure affidarsi alla serie di opzioni di effetti luminosi precaricate. Per chi gioca a titoli con integrazione Chroma in-game, le Razer ManO'War consentono di raggiungere livelli ancora più immersivi di gameplay. 
"Le cuffie Razer ManO'War offrono il perfetto mix tra prestazioni wireless, comfort e solidità", dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "La libertà di giocare senza fili e interruzioni con la comodità, la qualità del suono e l'incredibile durata della batteria di queste cuffie, è fondamentale per i gamer".
SPECIFICHE TECNICHE:
Cuffie:

• Risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
• Impedenza: 32 Ω a 1 kHz
• Sensibilità (@1 kHz): 112 ± 3 dB
• Potenza di uscita: 30 mW (Max)
• Driver: 50 mm, con magneti al neodimio
• Diametro dei padiglioni: 60 mm 
• Tipo di connessioneTrasmettitore Wireless USB 
• Raggio wireless: 12 m 
• Frequenza wireless: 2.4 Ghz
• Durata batteriafino a 14 ore con illuminazione Chroma / 20 ore senza illuminazione Chroma 
• Peso approssimativo: 375 g

Microfono:

• Risposta di frequenza: 100 Hz – 10 kHz
• Rapporto segnale-rumore: > 60 dB
• Sensibilità (@1 kHz): -38 ± 3 dB
• Tipologia pick-up: Unidirezionale

Requisiti di sistema:

• PC / Mac con porta USB port; PlayStation® 4* 
• Windows® 10 / Windows® 8 / Windows® 7 / Windows® Vista / Mac OS X (10.9 e superiori)
• Connessione internet per installazione dei driver
• Almeno 100 MB di spazio libero su disco rigido
* Disponibili solo effetto di illuminazione ciclica Spectrum e audio 2.0

Contenuto della confezione:
• Cuffie gaming wireless Razer ManO'War
• Cavo di ricarica USB
• Trasmettitore Wireless USB
• Extension dock

Prezzo: 199,99 euro

Disponibilità: maggio 2016

Immagini:

Web



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *