CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

25/6 Lovra (Ministry of Sound London) @ Africana Famous Club Praiano - Amalfi Coast (SA)

25/6 Lovra (Ministry of Sound London) @ Africana Famous Club Praiano - Amalfi Coast (SA)

All'Africana Famous Club di Praiano sabato 25 giugno in console arriva Lovra, una dj girl già piuttosto conosciuta nel clubbing internazionale. Suona House & Deephouse. E' tedesca, si definisce a girl from Berlin e pubblica la sua musica su label come Ministry of Sound, Universal Music, Moonbootique Records ed Emma Music ed è legata a doppio filo al Ministry of Sound di Londra, senz'altro uno dei club più importanti del pianeta per motivi musicali e non. Lovra è appassionata di black music, visto che ha confezionato un remake di Marvin Gaye - "Let's Get It On" e chi ha voglia di ascoltare la sua musica prima del suo set all'Africana non deve far altro che cliccare su SoundCloud: https://soundcloud.com/lovra-music.

L'Africana anche per l'estate 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetto per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana, aperto ogni notte, è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound London e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.

Traghetto da Salerno (Piazza della Concordia); Parcheggio e Ascensore Privato; Shuttle Bus Penisola Sorrentina / Castellammare / Costiera Amalfitana; Barca da Positano. 

Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *