CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2016

“ANACONDA BIONDA” è IL NUOVO SINGOLO DI ROBY SESANA IN ROTAZIONE RADIOFONICA



Un irresistibile mix di pop, rock e dance che celebra la figura femminile.


Anaconda bionda”, scritto dal trio di autori Sesana, Mescia e Troiani, è un brano in cui la fa da protagonista l’immagine di donna simbolo di sensualità e peccato, seduzione e pericolo, fascino e trasgressione.
Il videoclip del brano, firmato dal pluripremiato regista Davide Romanoni, è un omaggio al cinema erotico italiano degli anni '70 e '80, con la partecipazione straordinaria del celebre attore comico e cabarettista Sergio Vastano.




Questo singolo è solo il preludio all'uscita del disco intitolato “L'arte del vivere” atteso subito dopo l'estate: si tratta di un EP di sette brani scritti dallo stesso Sesana e che prevede un duetto con Gabriella Aruanno, partecipante alla prima edizione di ”Io canto”, fortunata trasmissione televisiva di Canale 5.  

Dopo anni di gavetta nei live club e nelle piazze italiane, questo è il primo progetto artistico ufficiale di Roby Sesana: «Ho sempre inseguito il sogno di vivere della musica che scrivo e che vivo sulla pelle; – riferisce l’artista – in quanto cantautore i miei brani sono molto autobiografici. Sono cresciuto a pane e Renato Zero, non ho mai nascosto la mia stima e il mio attaccamento per lui che, oltre ad essere per me un modello e uno stimolo, mi ha accompagnato nella mia crescita umana e artistica quasi come un fratello maggiore». 


Produzione Artistica di Marco Barusso.



BIO
Roberto Sesana, in arte Roby Sesana, è nato a Lecco il 22 luglio del 1979 e vive in Brianza.
Nel 2009, il lancia il primo singolo "Una Dea", inserito nella compilation "50 italian pop hits-volume1", selezionata da Believe, in cui compaiono fra gli altri artisti del calibro di Nada, Amedeo Minghi, Paola Turci, Edoardo Bennato, Pago, i Jalisse e molti altri.
A febbraio 2016 partecipa al Sanremo Music Award.
Attualmente è in tour promozionale: si è esibito in diverse città italiane ed internazionali (2 date in Slovenia, a Nova Gorica presso il casino Fortuna) ma i live proseguiranno poi per tutta l’estate in vista della presentazione del nuovo lavoro discografico “L’arte del vivere”.


CONTATTI & SOCIAL:




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *