CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

"Prendimi la mano", il nuovo singolo di MICHELE CORTESE: martedì 5 il video in anteprima esclusiva!


MICHELE CORTESE  


"Prendimi la mano"
(Rusty Records)


il nuovo singolo in radio e sui digital store:
itun.es/it/OR60cb


Il video in anteprima esclusiva su FANPAGE

martedì 5 luglio!


Michele Cortese torna con il nuovo singolo "Prendimi la mano", composto qualche mese fa con tutta la voglia di tornare a respirare un po' di rock'n'roll, e poi registrato insieme alla sua band Foedra.


"Prendimi la mano", in radio dal 23 giugno, è semplicemente ed esplicitamente un invito all'amore senza inibizioni, senza pudore, senza freni.

Un brano registrato in presa diretta con cui Michele Cortese festeggia l'amore vissuto "qui e ora" senza preoccupazione alcuna, a suon di rock'n'roll con un retrogusto di beat generation.

"Prendimi la mano" è accompagnato da un videoclip che sarà presentato in anteprima esclusiva su FANPAGE il prossimo 5 luglio: non perdetelo!


Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto da Fabio Perrone: da un'idea dello stesso Michele Cortese, il videoclip è un'esplosione di colori e di entusiasmo, ambientato in un barbecue party in perfetto stile americano con i personaggi più strampalati ad animarlo, una location da favola e Michele e band a far da colonna sonora.


Una sorta di piccolo 'ritorno alle origini' dopo le grandi soddisfazioni dell'ultimo anno in Sud America: la duplice vittoria del Festival Internazionale della Canzone di Viña del Mar (l'evento musicale più importante di tutta l'America Latina) a Febbraio 2015 come miglior interprete e miglior canzone; la partecipazione come co-coach alla prima edizione cilena del talent-show The Voice; i concerti sui palchi più importanti dell'America Latina...


Michele e la sua band saranno in concerto quest'estate col tour Km0, che lo stesso Michele descrive come "uno spettacolo senza filtri, senza sovrastrutture, senza inganni, un filo diretto da chi suona a chi ascolta, come il buon cibo, come i motori buoni, come le belle canzoni, solo emozioni vissute a nervi scoperti, nuove e tanto autentiche da slabbrarti l'anima, come un bell'arrivo dopo un lungo viaggio o come una ripartenza..."



Le prime tre date annunciate sono:


7 Agosto   - Novalba di Cardinale (CZ)

12 Agosto - Punta Prosciutto (LE)

21 Agosto - Messina.

www.facebook.com/michelecorteseofficialpage



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *