CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

da ltc, estate last: i party di Gallipoli e la musica del Salento, Reggaeton / hip hop il sound dell'estate

da ltc, estate last: i party di Gallipoli e la musica del Salento, Reggaeton / hip hop il sound dell'estate

Alcuni veloci spunti last minute su tendenze / eventi in ambito dj set, clubbing & co per l'estate 2016 / ferragosto by ltc - lorenzo tiezzi comunicazione - cliccando sui link ci sono foto e maggiori info - per qualsiasi altra cosa: ufficiostampa@lorenzotiezzi.it +393393433962

I party di Gallipoli e la musica del Salento
I PARTY Gallipoli è ormai una delle mete di vacanze + nightlife di riferimento nel mediterraneo. Dopo l'inarrivabile Ibiza, insieme a pochissime altre (Mykonos, Croazia), Gallipoli è un sogno per teen ager e 20enni che troppo spesso 

Samsara Beach: la spiaggia simbolo di Gallipoli (ovvero d'Italia). Beach party folli ogni pomeriggio

PopFest Gallipoli: i protagonisti dell'EDM, con Sebastian Ingrosso, ex Swedish House Mafia (13/8), VINAI  + DVBBS (15/8), Bob Sinclar + Albertino (17/8), Skrillex, vincitore di 6 Grammy (23/8) (…)

Il Grido Festival Gallipoli: i signori della techno
RioBo il locale più storico e scenografico: 9/8 Paul Kalkbrenner, 11/8 Sven Vath, 13/8 Villalobos, 25/8 Marco Carola (…)

LA MUSICA Il mito del Salento non è solo movida, food e spiagge. A Gallipoli ci sono ottimi dj

SALE by Savi Vincenti: una compilation chill out d'eccellenza, il lato B di Gallipoli (…)

Salento Calls Italy by Danilo Seclì - il progetto simbolo del Salento che balla

Samsara Vol 7: la compilation della spiaggia simbolo (al n.1 su iTunes Italy)

Reggaeton / hip hop, la musica dell'estate 2016
Non se ne parla abbastanza, perché gli adulti non lo ballano e non lo ascoltano, e per alcuni media "non è chic"… per i ragazzi la musica dell'estate 2016, il vero tormentone è solo un mix tra reggaeton - hip hop 

Vida Loca, il party
Festa top reggaeton & hip hop / rnb che fa ballare tutta Italia (da Bellagio al Salento (…) il 15/8 è al Guendalina di Santa Cesarea Terme, LE)

Jay Santos
 la star di "Caliente" oggi canta "Baila": Italian Tour ad agosto con 7 date tra Capannina (Forte dei Marmi), Costiera Amalfita e Sardegna

Fatman Scoop (la voce simbolo dell'hip hop da saltare): 14/8 By Club Sanremo 15/8 Nikita Costez Telgate (BG)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *