CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR: domani sera DAVID GUETTA, il dj più famoso al mondo


DAVID GUETTA AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR

IL DJ PIù FAMOSO AL MONDO A GALLIPOLI PER UN EVENTO IMPERDIBILE!


Il 12 agosto il Postepay Sound Parco Gondar ospiterà David Guetta, il più acclamato e famoso dj al mondo, ambasciatore musicale degli Europei di calcio 2016 con la sua nuova hit "This one's for you" e già vincitore di due Grammy Awards.

La star francese quest'anno presenterà la colonna sonora di Uefa Euro 2016 e, per lo speciale evento a Gallipoli, il Parco Gondar ha previsto un allestimento unico, tra i più imponenti mai visti nel Sud Italia. 

"Thank's a Million!" è il messaggio di David Guetta e Uefa per ringraziare l'oltre 1 milione di fan hanno partecipato alle registrazione della canzone ufficiale di UEFA EURO 2016! Le registrazioni dei fan sono state ora mixate tutte insieme e compariranno nell'inno di EURO 2016  'This One's For You!'

La superstar inglese ha all'attivo 8 milioni di album e 44 milioni di singoli venduti, 55 milioni di fan su Facebook e 20 milioni di followers su Twitter, 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube per i suoi video, milioni di persone a ballare sulle note dei suoi successi più celebri, collaborazioni con Madonna, Rihanna, Black EyedPeas, Christina Aguilera, Nicki Minaj tra gli altri.

Ad aprire l'evento Jonas Blue, dj e producer londinese (la sua versione di "Fast Car" di Tracy Chapman è già la hit dance dell'estate 2016) e Kungs, giovanissimo producer francese che a soli 19 anni sta facendo ballare i dancefloor di tutta europa. 

Ad aprire l'evento, vi saranno i promettenti artisti locali Walter Suray, il cui sound fonde musiche del Mediterraneo con sonorità elettroniche, protagonista di numerose hit con centinaia di migliaia di views tra cui "Diamond", e "Neblo" in back to back con That Loud, con il quale ha appena remixato la hit internazionale di Billie Eilish "Ocean Eyes" collezionando oltre un milione di streaming su Spotify.

Apertura botteghini ore 15:00
Apertura cancelli ore 20:30
Inizio spettacoli ore 21:30

Ticket al botteghino: 30 € con prenotazione

Inoltre, presso il Parco, pagando le consumazioni con la Postepay Visa, si potrà usufruire dello sconto del 15% grazie al programma Sconti Bancoposta.

Infoline: 
www.parcogondar.com
www.facebook.com/Postepaypasoundparcogondar/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *