CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2016

Postepay Sound Parco Gondar: lunedì 8 agosto BoomDaBash e Salento Calls Italy protagonisti del "Made in Salento Festival"

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR
L'8 AGOSTO RITORNA IL MADE IN SALENTO FESTIVAL
CON BOOM DA BASH, SALENTO CALLS ITALY
e Le Menti Fam, Mattune, Dj Spike, Kooloometoo, Heart On Fire e Run It Sound


Lunedì 8 agosto BOOM DA BASH e SALENTO CALLS ITALY saranno i protagonisti della nuova edizione di "MADE IN SALENTO", lo show tutto salentino che il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli da ormai tre edizioni realizza per unire il meglio del tacco d'Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale e internazionale.

I Boomdabash con il loro nuovissimo "Portami con te Tour" torneranno al Postepay Sound Parco Gondar per una grande festa sulle note di Portami con te, il nuovissimo singolo uscito il 10 giugno e subito record da milioni di visualizzazioni!

Portami con te è il nuovo inedito dei salentini Boomdabash

Il brano dipinge il quadro di una storia d'amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. 

Ancora una volta i Boomdabash anticipano la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. 
Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità.

Portami con te è prodotta per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosita dalla Cover Art di Millo.

In 14 anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l'altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L'importante. 

Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. 

E sarà la stessa carica a caratterizzare il "Portami Con Te Tour", con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell'estate 2016!

Il main stage è tutto per chi ama scatenarsi sui suoni mediterranei e ospiterà poi i sound esplosivi del Salento Calls Italy live show.

L'opening live è affidato a Le Menti Fam, con un sound segnato da influenze che variano dalle sfumature dell'hip-hop a quelle del reggae, generi che accompagnano il percorso di crescita di ogni componente della band, e che li portano a collaborare con Lo Zoo di 105 con jingle e sigle all'interno del programma,
e Mattune, un frizzante shake tra dialetto, liriche melodiche, sonorità new roots, dancehall, raggamuffin fino a toccare il rap e il funk. 
Maurizio Verardi si appassiona alla black music sin da piccolo, in particolare al reggae, ed è fresco di pubblicazione del suo ultimo singolo "Arte e Cultura" feat Rankin Lele e Papa Leu, contenuto nella riedizione del disco "Strade di Paese - Special Edition".
Ad alternarsi in consolle dj Spike, Kooloometoo, Heart On Fire e Run It Sound.

Ingresso a 5 € + dp con prenotazione fisica e da app Postepay Sound Parco Gondar entro le 23:00.

Dopo 10 + dp €.

I biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 21:00.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Sound Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. 
Possibilità di ricarica all'interno della struttura.
  
Info: 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *