CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

Samsara Beach - Gallipoli: 30/10 Halloween Beach Party e il tour non si ferma

Samsara Beach - Gallipoli: 30/10 Halloween Beach Party e il tour non si ferma


Domenica 30 ottobre 2016, dalle parti del Samsara Beach di Gallipoli (Le), si torna a far festa in grande stile. In occasione di Halloween, che nel locale di Lido Baia Verde si festeggia addirittura con un giorno d'anticipo, torna il beach party più famoso e scatenato d'Italia. E con esso, chiaramente, i suoi pilastri, il cui elenco al momento resta top secret. La festa inizia a mezzogiorno e va avanti fino alle 20. L'ingresso è come sempre al Samsara libero, il facilita il divertimento. In città, a Gallipoli, il 29 ottobre prende vita una interessante Notte della Cultura, perfetta da vivere prima del beach party a Baia Verde.

Quelli di Halloween 2016 saranno giorni convulsi per la scatenata ciurma capeggiata dal dj producer Danilo Seclì. Lo staff del Samsara al completo, appena 24 ore dopo, ossia il 31 ottobre 2016, si sposta al Room 26 di Roma, per far ballare la Capitale, tra zucche e maschere, a ritmo della house più incandescente. Uno showcase con gli artisti del Samsara è previsto per il 29/10 al Premiere di Gallipoli. A questa partita in casa si aggiunge una trasferta del citato Seclì al celebre Matis di Bologna, però il 28 ottobre. 

Chi vuol ospitare il Samsara Beach nel proprio locale può richiedere info sui vari format a questa mail: tour@samsarabeach.it

Samsara Beach
Gallipoli (LE) - Baia Verde
info:  333 3585137

evento Facebook

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2016 dice un po' tutto: today, tomorrow, together (oggi, domani, insieme). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff apre anche 'succursale' in Montenegro, a Budva. Samsara Deluxe è grande 4.000 mq, è disposto su due piani. Oltre alla spiaggia, ospita due diversi ristoranti, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2015-16 spesso anche in pieno inverno, il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Thorn, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *