CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

27/01 Miki Garzilli dj set @ Square16 Desenzano (BS): Highway to Hell

27/01 Miki Garzilli dj set @ Square16 Desenzano (BS): Highway to Hell

Venerdì 28 gennaio 2017 Miki Garzilli, voce di Radio Studio Più e dj house attivo da anni in tutta Europa, porta tutta la sua musica, anzi la sua 'rivoluzione musicale' allo Square 16 di Desenzano (BS), bar, ristorante e lounge perfetto per rilassarsi e muoversi a tempo dall'aperitivo (in realtà anche durante il giorno…) a notte fonda. L'ingresso è libero, i piatti invece sono molto curati, proprio come i drink. Il party si chiama Highway to Hell, come disco degli Ac DC, ma più che un'autostrada per l'inferno è un bel viaggio musicale. 

Square 16
Piazza Matteotti 16, Desenzano
3459691171
Ingresso libero

"Seguici nel mondo della musica elettronica, in un viaggio che ti porterà ad ascoltare le New Track del pianeta, tutto ciò che si suona nei migliori club, le news, i gossip, le tendenze, i festival. Ascolta e alza il volume…". Ogni mercoledì, dalle 22 alle 24, su Radio Studio Più e su www.studiopiu.net va in onda Supernatural House, il programma radio del dj producer italiano Miki Garzilli a cui spesso partecipano i protagonisti della nightlife italiano e pure Lorenzo Tiezzi, blogger per AllaDiscoteca, giornalista e ufficio stampa. Supernatural, il programma di Miki Garzilli, è molto seguito da appassionati ed gli addetti ai lavori italiani dei club, in Italia e non solo. Il programma infatti propone il meglio delle nuove uscite della settimana e viene diffuso anche in Romania su Space FM ed in tutto il mondo tramite MixCloud. I dj set di Miki Garzilli stimolano energia su ogni dancefloor e fanno ballare da anni molti dei club di riferimento in Italia e nel mondo (Grammy Awards After Show - Assago, Milano; Bâoli, Palm Beach - Festival Films Cannes). Ideatore ed organizzatore di Moorea Party (Saint Tropez), uno degli eventi più esclusivi della Costa Azzurra, come produttore collabora con alcuni delle principali etichette discografiche, tra cui Level 2 (www.leveldue.com). Tra le sue produzioni più recenti recenti ci sono "WRUG  Where Are you Gone Feat Laura Zara", "Let It Rock" e 4 Faces Feat Marcus Pearson  - "I Need It" e Miki Garzilli - Carousel.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *