CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

A San Valentino cattura un cuore con Lovby!





A San Valentino cattura un cuore con Lovby!


Hai mai pensato di poter guadagnare condividendo le tue passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città? Con Lovby oggi è possibile! Questo innovativo strumento di marketing permette alle persone "comuni" di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.


Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all'action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: "Start", "Senior", "Master" o "Top" influencer.

L'utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l'utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note. 

Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o  la condivisione di  un evento sul proprio diario.

Dall'11 al 18 Febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di "catturare" con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l'invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!

Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi  pubblicheranno l'immagine del cuore "catturato" sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.


Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.

Essere social premia, anche in amore. Scopri come su  www.lovby.com.


diffuso da ltc x

Press Office

Francesca Lovatelli Caetani

320.0167747





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *