CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band: un concerto dietro l’altro, tra gennaio e febbraio 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band: un concerto dietro l'altro, tra gennaio e febbraio 2017

Tra gennaio e febbraio 2017 Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiono di musica tutta l'Italia. "Un Uomo Normale" ha raggiunto ottimi risultati e mentre continuano a lavorare su nuovi brani, i musicisti del gruppo fanno cantare e divertire decine di locali. Giovedì 19 gennaio 2017 la Al-B.Band torna a far muovere a tempo il Seconda Classe di Brescia, uno dei locali di riferimento in città e non solo. Il 20 gennaio sono invece al Mirage by melamangio (viale dell'Industria 11 Rivoli (VR). Dopo altre serate, va segnalato il concerto del 10 febbraio.  Daniele Baldelli, dj dalla carriera infinita & Al-B.Band presentano il loro super progetto comune, The Veterans of Funk! La serata prende vita a Bussolengo (VR), al Palatenda, per la Festa di San Valentino. L'11 febbraio Alberto Salaorni & Al-B.Band tornano al Piano 54 / Des Alpes di Madonna di Campiglio, il 22 sono al Rosso Superiore di Verona con "Shakerato Swing", il 25 febbraio al Relais Corte Cavalli di Ponti sul Mincio (VR), mentre il 26 suonano alla Festa in Piazza a Domegliara (VR). 


Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria).  Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *