CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Arrivano le CUFFIE SPEAK PRO di MySound!


Cuffie in stile Dj dalla grande qualità audio e confortevoli, dotate di microfono con tasto risponditore e della FUNZIONE SHARING: doppio ingresso jack per ascoltare la musica insieme!


Presentata ad IFA 2016, questa cuffia si configura a tutti gli effetti fra le top di gamma MySound

La massima qualità audio che incontra un'estetica minimal e al tempo stesso ricercata: immediata impressione di solidità, archetto regolabile con scala graduata, padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto glossy, morbidi cuscinetti effetto pelle per un comfort d'ascolto ottimale. 

La cuffia è impreziosita da ulteriori dettagli funzionali ed estetici: cavo spiralato stile Dj con microfono e jack stereo in metallo, personalizzazione interna dei padiglioni con le scritte left and right. 

Dotate di microfono con tasto di risposta, è possibile gestire la riproduzione musicale o passare comodamente dall'ascolto della musica alle telefonate

Non è tutto: grazie alla FUNZIONE SHARING è possibile collegare una seconda cuffia per ascoltare la stessa musica insieme

Le cuffie Speak PRO sono infatti dotate di doppio ingresso jack stereo 3.5mm

Infine, anche il pack è molto curato: le cuffie alloggiano in una morbida spugna che ricrea l'effetto estetico delle sale di registrazione. 

 Compatibili con impianti hi-fi, smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad

Prezzo al pubblico: 29,99 euro

Caratteristiche audio - impedenza: 36Ohm, sensibilità: 104db+-3db, Risposta in frequenza: 20Hz - 20Khz, Altoparlanti (speaker): 40mm. Magnete: neodimio.

MySound è "Good Sound Democracy", ovvero grande qualità alla portata di tutte le tasche!

www.mysoundcollection.it

Le Cuffie Speak Pro sono in vendita sul Sito e-commerce di Meliconi, presso la GDO,
i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,
ed i
migliori siti di e-commerce.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *