CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

8/4 Bolgia Bergamo - Free Pass: sul palco Di Chiara Brothers con Dario Rossi


8/4 Bolgia Bergamo - Free Pass: sul palco Di Chiara Brothers con Dario Rossi

Zero costi d'ingresso, zero liste, zero pensieri e solo grande musica. Ecco la formula vincente di Free Pass, l'evento dedicato alla musica elettronica più innovativa che va in scena al Bolgia di Bergamo. Dopo i primi quattro grandi party con Luca Agnelli, Fabrizio Maurizi, Markantonio e Sasha Carassi, sabato 8 aprile 2017 sul palco arrivano i Di Chiara Brothers, in crescita a livello mondiale.  Campani, sono davvero fratelli e coltivano la loro passione per la musica house sin dalla adolescenza. Pubblicano su etichette di culto (Avotre, Lost, Material, Roush, Definition:Music, Sanity), hanno collaborato con Santè e la loro musica piace a top dj come Jay Lumen, wAFF, Cuartero, Hector Couto e Joris Voorn. Tra i tanti, hanno fatto ballare top club come Studio 80 ad Amsterdam, Lightbox a Londra, City Hall a Barcellona, Riot in Argentina, Loop a Newcastle, il mitico Sonar… e tante altre situazioni. Con loro sul palco anche Dario Rossi. E' uno dei live drummer più conosciuti al mondo nell'universo della musica elettronica per l'originalità dei suoi live. Ad esempio, nel 2014, il video di sua performance ad Alexander Platz, a Berlino, è stato condiviso a macchia d'olio nel mondo, ricevendo milioni di visualizzazioni e l'attenzione di numerose testate internazionali. Ha suonato allo Sziget Festival di Budapest, a Copenaghen, a Oslo, aPraga, a Parigi, aBruxelles e pure a Barcelona, dove si è esibito prima di dj set di mito dell'elettronica come Luciano.

8/4 Bolgia Bergamo - Free Pass: sul palco Di Chiara Brothers con Dario Rossi su Facebook

Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *