CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

FACE PIMP - Il nuovo album "Amèlie" dal vivo



FACE PIMP

Cinque date live per il nuovo album "Amélie"


La giovane promessa milanese Face Pimp annuncia oggi tutti i prossimi appuntamenti che lo vedranno portare dal vivo il nuovo album "Amélie" dal 4 giugno.

Cinque i concerti svelati oggi, che toccheranno le città di Modena, Milano, le province di Verona, Aosta e Mantova per tutto il mese di giugno. Non mancheranno di certo ulteriori novità per la stagione a venire.

Questo il calendario live, in continuo aggiornamento:
04/06 OFF - MODENA
09/06 SAN VITO SUMMER FEST - S. VITO AL MANTICO (VR) > 
http://bit.ly/2qWftXr
10/06 GARDEN MUSIC FESTIVAL - GRESSAN (AO) > http://bit.ly/2r3bPaE
14/06 LEGEND CLUB - MILANO
23/06 AREA "LA FRATELLANZA" - CASTELLUCCHIO (MN) 


Due i singoli ufficiali già estratti dal nuovo album: il singolo apripista "Amélie" e "Fidati Di Me Remix", oltre allo streaming integrale del brano "Melrose Avenue".


"Amélie" è un album con sfumature ed influenze R&B, precursore di novità nei suoni, con un forte storytelling che fa da filo conduttore per l'intera durata del progetto. Su tutti i principali digital stores dallo scorso 14 aprile:
iTunes >
 https://goo.gl/26GEgf
Amazon > https://goo.gl/MPV59c
Google Play > https://goo.gl/dICRm9


www.facebook.com/facepimpofficial
www.instagram.com/thefacepimp
www.twitter.com/thefacepimp
SNAPCHAT: thefacepimp
PERISCOPE: thefacepimp

 


BIOGRAFIA

Face Pimp, all'anagrafe Federico Filippo Refolo, si avvicina sin da piccolo al mondo della musica. Dopo i primi progetti legati a sonorità Hip-Hop decide si dedicarsi all'R&B, genere musicale che da sempre ha preferito ed ascoltato. A seguito di un periodo dedicato a studiare, incidere ed affinare il proprio stile, Face Pimp propone il progetto "Pimp Thursday", iniziando a pubblicare con cadenza settimanale le nuove canzoni. Questo progetto conta ad oggi oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Face Pimp.
A partire da fine settembre 2016, Face Pimp, decide di attivare il suo canale YouTube con l'uscita del singolo "Lunatica" che supera in poco tempo le 15.000 visualizzazioni e centinaia di condivisioni.
Ad oggi Face Pimp ha pronto il suo primo progetto completamente R&B "Amélie"Official Teaser >
 http://bit.ly/2mDBHdS
Registrato a Milano tra luglio e dicembre 2016 presso lo studio di Twenty aka TwoZero, vede come unico produttore, musicista e fonico di tutte le tracce l'appena citato Twenty aka TwoZero, ad eccezione di "Noi", unica canzone prodotta e arrangiata da Sam Lover, nonché unico brano che vanta la collaborazione con Jade Rhaes, giovane promessa già conosciuta ai più del settore.



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *