CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

STAG a ROMA: #VersoLeMeraviglie live!


STAG IN CONCERTO A ROMA
Gli STAG live al MONK di ROMA il 12 maggio per festeggiare il nuovo album "Verso le meraviglie"
Fotografia di Giulia D'Andrea

Con l'entusiasmo ancora vivo per la partecipazione al programma televisivo di FiorelloEDICOLA FIORE e dopo la splendida performance del 1° maggio al COMICON di Napoli, gli STAG suonano finalmente nella loro città: ROMA. E per i fan sono due gli appuntamenti da segnare in agenda!

Mercoledì 10 maggio all'HARD ROCK CAFE ROMA di Via Veneto gli STAG sono ospiti tra le memorabilia del celebre locale, per suonare e conversare nel programmaMariaBeatriceLive alle ore 11.00, anche in diretta Facebook.

Venerdì 12 maggio il palco del MONK è tutto per la rock band di Marco Guazzone, Stefano Costantini, Edoardo Cicchinelli e Giosuè Manuri, per festeggiare con un grande concerto il nuovo album "Verso le meraviglie". Il Circolo Arci MONK in Via Giuseppe Mirri n.35 apre le porte dalle ore 20.00 e inizia ad animarsi dalle ore 22.00 con i DULCAMARA, open act al concerto degli STAGprotagonisti sotto i riflettori dalle ore 22.30. A seguire c'è il Supersonica Dj-Set a cura di RADIO SONICA, media partner dell'evento organizzato dall'Ass. di Promozione Sociale C'MON!
Gli STAG presentano uno show emozionante, vibrante, energico, fedele alle sonorità del disco "Verso le meraviglie" (INRI/Artist First). La scaletta non esclude anche i grandi successi dell'album precedente ed è ricca di canzoni che fanno da colonna sonora a film e fiction televisive, come ad esempio "Slay Tilling", inserita nella seconda stagione di "Tutto può succedere", serie tv prodotta da Rai Fiction e Cattleya in onda su RAI UNO, in cui i quattro ragazzi della band vestono pure i panni di attori-musicisti in un episodio.
Il viaggio #versolemeraviglie è appena iniziato!

TUTTI I DETTAGLI DEL CONCERTO AL MONK AL LINK:
https://www.facebook.com/events/STAGalMONK


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *