CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 15 giugno 2017

"Dal Lunedi al Venerdi", in radio dal 16 giugno il primo singolo di Nicola Panizzo

Le due passioni quella per una ragazza e quella per la musica sono raccontate dal giovane cantautore veneziano Nicola Panizzo nel singolo di esordio "Dal Lunedì al Venerdi". 


Vivere di musica è un sogno che a volte può sembrare irraggiungibile, ma per fortuna arriva sempre l'estate a portare nuovi amori e i giovani cantautori come Nicola Panizzo hanno la possibilità di scrivere e cantare queste storie: 
in fondo … "è lei quel che mi serve per cantareeee"..._

Il brano con il suo ritmo accattivante è tipicamente estivo, dal 16 giugno sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. Nel videoclip, che sarà pubblicato su You Tube, non mancheranno le sorprese, sul set c'è anche la sensuale protagonista femminile Chiara Napoli, modella ed attrice partenopea ex tentatrice in una scorsa edizione di Temptation Island.

NICOLA PANIZZO

Nicola Panizzo, classe 92 è nato nella provincia di Treviso in Veneto. 
Cresciuto in una famiglia di musicisti, papà, mamma e zie, da sempre la musica ha accompagnato la sua vita sino a diventare oggi la sua più grande aspirazione professionale.

Autodidatta nel canto e con la chitarra, ha cominciato da poco il suo percorso di formazione canora sotto la guida del Maestro Andrea Tosoni.

Ha cominciato a scrivere canzoni molto presto e assieme al padre, produttore Stefano Panizzo aka Steven Tibet, ha iniziato la produzione del suo primo lavoro discografico come solista, nel 2017 firma con l'etichetta Bit & Sound Music del produttore Tino Coppola.

Ha collaborato come corista in produzioni dance con Andrea T MendozaSteven Tibet e Stefano Mattara.

Il video della cover di Despacito, con un'impronta assolutamente personale, pubblicato nella sua pagina Facebook "Nicola Panizzo Music" fa boom di visualizzazioni, in pochi giorni ottiene migliaia di consensi e condivisioni, è virale online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *