CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 12 luglio 2017

Fatman Scoop fa scatenare Ibiza… ed il 14/7 pure il Sesto Senso di Desenzano (BS)

Fatman Scoop fa scatenare Ibiza… ed il 14/7 pure il Sesto Senso di Desenzano (BS)

Isaac Freeman III, meglio conosciuto come Fatman Scoop è una vera icona dell'hip hop mondiale. E' famoso per la sua voce roca e per il suo stile forte e coinvolgente sul palco. L'artista, gestito da SP Management / Team Media Group, nella sua lunga carriera ha conseguito decine di grandi successi e da qualche settimana è la star di uno dei nuovi party più hot a Ibiza, ovvero Touch Down, in scena all'Eden di San Antonio.

Venerdì 14 luglio però l'artista americano passa dall'Italia: più precisamente regala tutta la sua energia al Sesto Senso di Desenzano (BS), dove sarà protagonista assoluto di Popstar, la festa dedicata alle sonorità urban che va in scena ogni venerdì nell'esclusivo club del Garda.

Tra le tante hit di Fatman Scoop c'è "Be Faithful", ancora oggi al top delle chart in UK e in mezzo mondo. Non vanno poi dimenticate "Talk to Me" del 2007 e "New Year's Anthem" del 2009. In carriera l'artista, che abita a New York, collaborato con star del mixer come Bob Sinclar ("Rock the Boat," 2012), rapper da leggenda come LL Cool J ("We Came to Party," 2013) e pure con un top dj internazionale come Skrillex ("Recess," 2014). 

Il party al Sesto Senso con Fatman Scoop è già molto atteso. E' il momento perfetto per cantare fino all'alba quello che è uno degli slogan più importanti della storia della musica da ballo recente… uno slogan creato ovviamente da Fatman Scoop

"You got a hundred-dollar bill, get your hands up!
You got a fifty-dollar bill, get your hands up!
You got a twenty-dollar bill, get your hands up!
You got a ten-dollar bill, get your hands up!"

Riassumendo, non conta molto quanti soldi hai in tasca, puoi divertiti comunque… se Fatman Scoop ha il microfono in mano, perché la sua energia è incredibilmente contagiosa. 


Sesto Senso
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

Fatman Scoop (SP Management / Team Media Group)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *