CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 luglio 2017

Manu the Beat: infiniti dj set tra luglio e agosto… e presto Dancelife “Summer Edition Part 1”

Manu the Beat: infiniti dj set tra luglio e agosto… e presto Dancelife "Summer Edition Part 1"

E' un'estate piena di dj set per Manu The Beat, professionista del mixer sempre in movimento. Tra luglio e agosto gli appuntamenti con la sua musica non si contano e sono tutti interessanti. Sabato 22 luglio ad Aulla (MS) va in scena la Shopping night ed al Bar Caffè del centro, nella Piazza Centrale, fronte al Municipio si potrà ballare con un suo dj set. Venerdì 28 luglio si fa più o meno la stessa cosa, ma al ristorante il Giardinetto di Fivizzano. Dopo essersi rifocillati a cena ci si muove a tempo, questa volta il groove è quello di brani anni '90. "Da venerdì 4 a domenica 6 agosto, invece, torna una delle feste paesane tra le più grandi della Lunigiana, ovvero il Palaron FanFestival, a Pallerone", spiega Manu The Beat. "Io darò il mio contributo musicale e saranno presenti tra gli altri anche i Lux Arcana, un gruppo che sa emozionare con spettacoli a base di luci e fuoco che ha partecipato anche ad Italia's got Talent". Giovedì 10 agosto invece Manu the Beat è Duplé di Aulla per far ballare lo schiuma party "Può nevicare ad agosto?", mentre tra il 14 ed il 16 agosto doppio appuntamento alle Piscine di Equi Terme. La prima sera è in programma un Mojito Party, la seconda un ballo in maschera con ballo dei Pirati… Sarebbe già abbastanza, ma chiudiamo con un doppio party per la festa Ceserano Never Dies, il 18 e il 19 agosto. 

Chiudiamo col Podcast di Manu the Beat, Dancelife. E' in arrivo una scatenata "Summer Edition Part 1", mentre tanti nuovi progetti e nuovi suoni bollono in pentola nel suo studio… ma per ascoltare il tutto bisogna aspettare la fine dell'estate.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *