CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2017

Plantronics presenta Voyager 8200 UC, l'auricolare che elimina tutti i rumori di sottofondo!

CON IL NUOVO PLANTRONICS VOYAGER 8200 UC BLUETOOTH® RUMORI E DISTRAZIONI APPARTENGONO AL PASSATO, OVUNQUE SI LAVORI

Un auricolare con tecnologia stereo premium e design accattivante che offre un'esperienza audio di ultima generazione e riduzione del rumore totale

 

Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia audio e wearable, annuncia oggi il nuovo Voyager 8200 UC, auricolare Bluetooth® di ultima generazione, dotato di audio professionale e tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), per garantire la massima concentrazione e con un design innovativo e moderno.

 

Progettato per i professionisti che necessitano di lavorare ovunque e in qualsiasi momento, Voyager 8200 UC è una cuffia stereo business dal design accattivante e dotata di microfoni omnidirezionali dual-paired con elaborazione avanzata del segnale digitale, due livelli di ANC e tecnologia Smart Sensor. La qualità audio e la chiarezza del suono assicurano un'esperienza ottimale in caso di conference call in open space o quando si ascolta la propria musica preferita sul treno o in un luogo affollato.

 

Voyager 8200 UC è progettato per coloro che hanno necessità di essere in costante comunicazione e per chi opera in ambienti open space e deve far fronte a distrazioni e rumori di sottofondo. Secondo lo studio Oxford Economics del 2016, i dipendenti intervistati hanno classificato come prioritaria la capacità di concentrarsi sul lavoro senza interruzioni (circa il 40%), confermando la necessità di adottare contromisure per ridurre i rumori. Dal momento che le aziende continuano a sfruttare sempre di più gli ambienti open space, è fondamentale offrire soluzioni che contribuiscano alla riduzione del rumore e delle distrazioni.

 

"In situazioni di lavoro flessibile è importante e prioritario assicurare ai propri collaboratori la possibilità di concentrarsi al meglio durante le ore di lavoro", ha commentato Gavin Sear, Global Product Marketing Manager di Plantronics. "Voyager 8200 UC rappresenta la nostra offerta più ambiziosa fino ad oggi nella gamma Voyager, grazie alle sue numerose funzioni innovative, alle prestazioni eccezionali e al design unico. Con Voyager 8200 UC, i nostri partner potranno ampliare le proprie opportunità di business, offrendo ai professionisti design e prestazioni straordinarie e allo stesso tempo fornire loro un sistema audio di qualità ed elevata praticità. Sono certo che questo dispositivo sarà un successo e apprezzato soprattutto nel settore IT", ha concluso Gavin Sear.

 

Voyager 8200 UC e Voyager 3200 UC, aggiuntosi recentemente alla linea di prodotti, possono essere gestiti dagli utenti attraverso Plantronics Manager Pro, il software opzionale dotato delle suite Asset, Usage, Conversation e Acoustic Analysis. Il nuovo rapporto Radio Link Quality nella suite Conversational Analysis fornisce agli IT manager un punteggio di riduzione della qualità (QIS) che consente loro di identificare coloro che hanno la minima qualità di chiamata media basata sulla connessione Bluetooth tra la cuffia e l'adattatore Plantronics BT600. Gli IT manager possono, inoltre, visualizzare nel dettaglio le chiamate e valutare l'impatto della connessione dell'auricolare sulla qualità complessiva della chiamata.

 

Altre funzionalità di Voyager 8200 UC:                   

·         Quattro microfoni "beam-forming" che rilevano e amplificano la voce dell'altoparlante, mentre due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale, garantendo un'esperienza audio di ultima generazione, e una qualità di chiamata cristallina.

·         Avvisi vocali avanzati che segnalano i nomi dei chiamanti, lo stato di muto, la connessione e il tempo di conversazione.

·         Autonomia della batteria wireless fino a 24 ore di ascolto e cavo audio da 3,5 mm per facilitare l'utilizzo in volo.

·         Certificazione Microsoft Skype for Business, compatibile con Cisco Jabber e altri softphones.

·         Grazie alla tecnologia Bluetooth, Voyager 8200 UC può essere associato a computer Windows e Mac e molti smartphone e tablet IOs e Android, anche attraverso l'adattatore USB Plantronics BT600.

·         Supporto wireless fino a 30 metri dai dispositivi Bluetooth® di classe 1.

 

La tecnologia Smart Sensor rileva se l'auricolare è indossato e si setta automaticamente in modalità pausa quando viene rimosso, facendo ripartire il contenuto multimediale quando viene indossato nuovamente.

 

Voyager 8200 UC è  prodotto di punta della famiglia Plantronics Voyager e sarà disponibile negli Stati Uniti entro la fine di Luglio 2017 e in Italia a partire da Settembre.

 

Plantronics Manager Pro™

Plantronics Manager Pro è un Software-as-a-Service (SaaS) opzionale che consente ai gestori IT di monitorare e impostare gli auricolari Voyager 8200 UC da remoto, così come le altre cuffie Plantronics compatibili, assicurando agli utenti la miglior esperienza audio possibile. Grazie a Plantronics Manager Pro, i gestori di tecnologie IT possono offrire ai dipendenti la possibilità di effettuare le proprie telefonate ovunque si trovino, gestendo in remoto la configurazione utente e definendo le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware e utilizzando sistemi di analisi preimpostati che consentano di identificare in anticipo eventuali problemi di compatibilità.

 

Prezzi e disponibilità

Voyager 8200 UC è disponibile in due versioni, diamond black e buff white, presso i rivenditori Plantronics autorizzati, ad un prezzo consigliato di €349,00.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *