CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 19 agosto 2017

Baila el Ra ta ta il nuovo singolo di Veila, attrae e fa ballare chiunque



Durante l’inverno 2016-2017 e dopo la pubblicazion e del singolo “Te quiero mas” ( pubblicato in collaborazione con Ale Tanz Dj e promosso da Hit Mania Champions Spring -version club- ed.2016),Veila compone cinque brani che formeranno il suo primo E.P. , la sua ispirazione è un richiamo caliente d'estate. Il Singolo dell’ep è “Baila el Ra ta ta”, inizialmente scritto in versione inglese dal titolo “Shining by the sun”. Musicalmente l’ep rientra nel genere pop, con influenze dance, rock, musica latino americana e soprattutto Folk, date dallo strumento tradizionale (organetto) utilizzato da Veila , il quale, associato alla musica pop, dance e latino americana attrae e fa ballare chiunque.

Il sound del progetto è reso sensuale dai testi di Veila che contengono inserimenti in spagnolo, lingua da lei preferita. Testi e musica mettono in luce forti passioni, emozioni e sensazioni dell’artista, ritmi e significati che fanno pensare al sole, all’estate e all’energia e all’amore. L’ordine dei brani nell’ep non è casuale, con i primi due brani “Baila el ra ta ta “(Singolo) e “Sotto questo sole” c’è l’immaginazione e la proiezione dell’estate calda con atmosfera di festa, musica,ritmi ballabili, luce del sole, energia e tanta vitalità...tutto questo conduce allo stare bene e alla felicità quindi da qui si può capire il titolo del terzo brano “I’m Felling good”.

Con il quarto brano “A Night cocktail” Veila vuole esprimere tutta la sensualità e la magia della notte che lentamente scende e va a trasformare l’energia del sole e la luce diurna in un fuoco passionale notturno.....ma tutto questo è realtà o un incredibile sogno??? ... il mistero verrà svelato con la quinta canzone “Vivere nel Presente” che concluderà la storia di questo passionale, caliente ed energico disco. Nel video del singolo” Baila el Ra ta ta” in uscita prossimamente, Veila con il suo organetto si muove in una danza sensuale a rappresentare la fiamma dell’amore e del corteggiamento. Il videoclip è molto dinamico grazie alla collaborazione del corpo di ballo Hip Hop di Vicenza, gli amici mangiafuoco Ignis Ludis e di sfondo il graffito, con la scritta del titolo del singolo “Baila il Ra ta ta”, realizzato da Sindo, un amico artista.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *