CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 5 agosto 2017

Samsara Beach - Gallipoli. Che si balla dal 6 all’11 agosto 2017



Samsara Beach - Gallipoli. Che si balla dal 6 all'11 agosto 2017

Mentre l'estate diventa insopportabile o quasi in città, al Samsara Beach - Gallipoli si continua a ballare. E chi arriva in Salento spesso lo fa proprio per partecipare ai suoi colorati beach party. E' una festa a cui non partecipano ragazze e ragazzi di tutta Italia, finalmente in vacanza dopo un'estate di studio e/o lavoro. L'ingresso sulla spiaggia è sempre libero, la qualità musicale e degli show proposti dal Samsara è invece unica.  

Insieme allo staff Samsara Beach, quella Samsara family formata da Danilo Seclì, Max Baccano, Luigi Abaterusso, Dino Brown, Fabio Marzo (…) e tanti altri bravissimi professionisti… al Samsara ogni pomeriggio o quasi arrivano dj guest e personaggi unici.

Il 5 agosto è stata la volta di Pio e Amedeo, personaggi tv ormai notissimi che però al Samsara passano da sempre, quando erano solo bravissimi e non certo le star che sono oggi.

Domenica 6 agosto invece al Samsara Beach - Gallipoli arrivano Ciuffo e Frankie P, storici dj che hanno fatto la storia della nightlife italiana, mentre il 7 è la volta di Shorty di Radio Deejay. Ogni giorno è in onda durante Albertino Everyday e la sua "Vaizilando" ha anticipato l'atmosfera latina che caratterizza l'estate 2017.

L'8 agosto al Samsara Beach - Gallipoli invece va in scena un party legato alla nota cantina Valdo, mentre il 9 suonano SDJM (Simon De Jano e Madwill), italiani pure loro, ma attivi in mezzo mondo. La loro "The Heat", prodotta con Ralph Felix è stata suonata dalle radio e nei club di tutto il mondo, da dj del calibro di Axwell, Avicii, Don Diablo, Tiësto, Martin Garrix, Bob Sinclar e molti altri (…)

L'11 agosto, infine, da m20 arriva Leandro da Silva, ormai molto conosciuto anche come producer. Brasiliano d'origine, si è trasferito in Italia a 10 anni. DJ, producer ed A&R della sua label Black Lizard Records ha prodotto tracce supportate da Oliver Heldens, Don Diablo, Kryder, Martin Garrix, EDX e tanti altri.

Samsara Beach - Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Lungomare Galileo Galilei info@samsarabeach.it
infoline Gallipoli: 333 3585137
Beach Party in luglio e agosto: ogni giorno dalle 16 alle 20 circa
in giugno ogni weekend e festivi, spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar


Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti: alla voce si alternano tra gli altri Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani. Al mixer ci sono pure Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e tanti guest tra cui Dino Brown, tra i dj di punta di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *