CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

25/10 Samuele Sartini @ Just Cavalli - Milano… e riparte dalla sua "Love U Seek”, ovvero dalla melodia che lanciò Avicii

25/10 Samuele Sartini @ Just Cavalli - Milano… e riparte dalla sua "Love U Seek", ovvero dalla melodia che lanciò Avicii

Dopo il dj set di sabato 21 ottobre al mitico Pineta di Milano Marittima e prima del dj set al Sali & Tabacchi - Reggio Emilia, mercoledì 25 ottobre Samuele Sartini fa scatenare un altro dei top club italiani. Infatti è in console al Just Cavalli (Milano), epicentro della nightlife cittadina e non solo. E' un altro gradino, un altro passo nella carriera di un dj che ormai gli hot spot della nightlife europea li sta toccando un po' tutti (e che spesso sconfina pure, ad esempio in Barhein). 

Samuele Sartini è come sempre attivvissimo anche come produttore. In queste ore ha presentato all'Amsterdam Dance Event il rework 2018 di "Love U Seek", canzone house che ancora oggi da emozionare grazie ad un arrangiamento eccellente ed alla voce unica di Amanda Wilson. La canzone, uscita nel 2010, è stata uno dei suoi primi successi come produttore ed è il brano da cui Avicii prese tutta la parte vocale per realizzare come Tim Berg "Seek Bromance", la versione cantata di "Bromance". Fu per Avicii l'inizio di una carriera incredibile…

Avrei moltissimo da raccontarvi in merito a quella produzione che divenne poi la famosissima SEEK BROMANCE di AVICII. Avrei molto da dirvi anche sui retroscena e sui protagonisti di questa operazione dalla Do It YourSelf di Massimiliano Max Moroldo al lavoro di Colella (EDX) passando poi alla MINISTRY OF SOUND fino ad arrivare ai vari DISCHI D'ORO e di PLATINO certificati negli anni! Potrei anche parlarvi della prima notte in studio di registrazione e del mio primo contatto con Amanda Wilson, delle soddisfazioni, dei rimpianti, dei sogni; insomma un mondo di emozioni. Ciò che comunque resterà e che mi ha sempre accompagnato con estrema lucidità in tutti questi anni è la consapevolezza che abbiamo scritto insieme qualcosa di davvero importante per la scena Dance Internazionale dell'ultimo decennio. Oggi, attraverso la nuova Versione (LOVE U SEEK 2108) a cui abbiamo appena finito di lavorare, è arrivato il momento di dire al Mondo (o più semplicemente a chi ha voglia di ascoltare) che dietro al primo vero successo della Pop Star Svedese AVICII (SEEK BROMANCE) c'è anche tanta farina del nostro sacco. Un ringraziamento doveroso va al mio amico/socio Maurizio Alfieri. SEE U IN AMSTERDAM!

Just Cavalli Milano
Viale Luigi Camoens 15, 20121 Milano
info  02 311817 www.facebook.com/justcavalliofficial

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *