CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

BLOCK PARTY Rapping time con ERRE + FUEGO & SHIVER al Carmen Town

Giovedi 19 ottobre 2017
CARMEN TOWN 
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta 

BLOCK PARTY Rapping time
con 
ERRE + FUEGO & SHIVER

Ogni due mesi, il terzo giovedì, va in scena il BLOCK PARTY: RAP e HIP HOP dall'underground cittadino... e non solo.

ERRE sono Rapsod (mc) e Ale Dabò (beatmaker). Sono metà dei MonkeyCombos, una crew bresciana attiva da vari anni. Dopo un mixtape, un disco ufficiale ( Il teorema delle scimmie infinite 2009) e vari inediti pubblicati nel corso degli anni, Rapsod ha ancora voglia di scrivere qualcosa che lo veda solo al microfono. Si appoggia, quindi, ad Ale Dabò per lavorare insieme ad un disco. Il duo sceglierà, poco dopo, il nome di ERRE. Il loro difetto vocale (rotacismo aka la erre moscia), problema evidente per persone che vogliono fare musica, diventa il loro nome. ERRE si prendono i palchi più grossi di Brescia e provincia. Hanno l’onore di vedere il proprio nome stampato su flyer al fianco di Colle der Fomento, Kaos, Mecna, Ghemon, Kiave, Macro Marco, Mistaman, Dj Shocca, Frank Siciliano, Das Efx, MezzoSangue, Johnny Marsiglia & BigJoe, Stokka e Madbuddy, Dargen D’amico, Edipo, Unlimited Struggle, Good Old Boys e hanno avuto il piacere di condividere palchi con praticamente tutta la scena bresciana. Hanno pubblicato nel 2013 il primo demo "R" e nel 2015 il secondo lavoro "Forse Ep" entrambi ascoltabili erremusic.bandcamp.com.
https://www.facebook.com/erreofficial/

FUEGO & SHIVER
Fuego e Shiver sono due ragazzi bresciani con in comune la passione per il rap. Dopo diversi anni di amicizia e vari progetti personali ((Amnesia Mixtape Vol.1, Underskin Mixtape, Radici nella Sabbia e Physionomia) il loro cammino musicale si incrocia all'inizio del 2016. 
Alle spalle, i due giovani artisti vantano un buon bagaglio di esperienza, in studio, in freestyle ma soprattutto dal vivo: il duo ha calcato numerosi palchi, con aperture di spessore per pesi massimi come Salmo, Fedez, Club Dogo, Emis Killa, Mistaman, E-Green, Jack The Smoker ed Enigma.  Nel 2016 i due rapper entrano ufficialmente a far parte del collettivo Brechances. Il 24 marzo pubblicano il loro primo album ufficiale “Terminal 404” un lavoro interamente prodotto da Shiver e pieno di reference e chicche dietro ogni singola strofa, dove spazio e tempo fanno da leitmotiv per tutto il progetto.
Premi
Fuego:
Vincitore Babilonia Freestyle Contest 2014 
Vincitore Babilonia Lyrics Contest 2014
https://www.facebook.com/FuegoShiver/


INGRESSO GRATUITO
ingresso libero 
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/carmen.town.7

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *