CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 ottobre 2017

FANYA DI CROCE AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA PER “PROMUOVI LA TUA MUSICA”



FANYA DI CROCE AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA PER “PROMUOVI LA TUA MUSICA”

“La musica emergente, ma non solo , ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo è un luogo magico “

Prosegue il tour Promuovi la tua Musica , il contest di Fanya Di Croce che punta ad investire nei giovani talenti e nei teatri di italia. Straordinario successo , numeroso ed entusiasta il pubblico che ha seguito le precedenti tappe a sostegno della musica emergente.
L'artista abruzzese farà tappa anche nella sua terra d'origine e come location ha scelto il teatro Massimo di Pescara , la data è prevista per il prossimo 26 Ottobre alle ore 21.00.
Oltre 15 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il premio radio , offerto dall'ufficio stampa Germanelli, (pochi giorni fa il promoter Giovanni Germanelli è stato premiato dal circuito di 150 Radio “Ora Musica” come miglior promoter musicale italiano 2017) . In palio anche il premio “compilation” , il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe verrà distribuito a fine edizione dall'etichetta discografica Smilax Publishing .

Ad introdurre lo spettacolo la cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani “la musica emergente, ma non solo , ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo è un luogo magico “. Fanya afferma che “non è importante la luce del riflettore ma quella debole della fiammella, ponendo così l’accento sull’importanza di non bruciare le tappe, rischiando così di bruciare anche i propri sogni ma crescere artisticamente attraverso i live perché ogni singolo passo è importante e c’insegna qualcosa. Innanzitutto è fondamentale il contatto col pubblico, creare quel ponte invisibile,e non per ultimo restare sempre se stessi. 

La giuria chiamata alla votazione è infatti doppia : composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da 4 giurati e dall'artista internazionale Irina Arozarena ( nota corista di Tony Esposito e Ivana Spagna) .
Ospite direttamente dal Talent Show “Amici” il cantante William Di Lello.
L'evento verrà seguito da Lu.Ce Service .
I biglietti si possono acquistare sul circuito Viva Ticket o direttamente in teatro il 26 Ottobre dalle ore 16.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *