CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

Roger Sanchez @ Fidelio Milano / M2O15years @ The Club

Roger Sanchez @ Fidelio Milano / M2O15years @ The Club

Roger Sanchez, uno dei più importanti dj della storia della house music, il 24 ottobre fa ballare Fidelio Milano @ The Club, una delle one night più longeve d'Europa, un party che festeggia ben 18 anni di notte e divertimento. Con lui anche tre dei personaggi di riferimento per quel che riguarda m2o, ovvero Renèe Petrova e Chiara Robiony e Leandro Da Silva. Infatti m2o, l'emittente specializzata in musica dance che trasmette in FM in tutta Italia, il 24 ottobre festeggia al Fidelio @ The Club il suo 15esimo compleanno con un party veramente speciale. 

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/124336094934012/

Fidelio Milano, ogni martedì @ The Club 
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info e liste:  393 3334557
https://www.facebook.com/fideliomilano/
www.fideliomilano.com

Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli Stati Uniti d'America, Roger Sanchez è da anni un punto di riferimento per chi ama la house in tutto il mondo. Intraprende la carriera di deejay nei principali night club di New York. Assieme a David Morales e Danny Tenaglia, si esibisce principalmente ad Ibiza, dove si reca ogni estate a partire dal 2000. Nel 1995 pubblica un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, con una propria etichetta, la One Records. Nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo "Another Chance", che diventò una hit di successo, al primo posto nella classifica britannica UK Singles Chart. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone dei Toto "I Won't Hold You Back". Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Nel 2006 ha pubblicato l'album Come with Me, da cui sono stati tratti i singoli Turn on the Music, Lost, Not Enough e Again. Sanchez conduce anche uno show radiofonico sia via etere sia su Internet in modalità podcast, chiamato Release Yourself. Con lo stesso titolo ha prodotto diverse compilation. "Release Yourself" è anche il nome della one-night con cui Roger porta il suo sound in giro per il mondo. http://www.rogersanchez.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *