CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2017

Sarah, la giovanissima e promettente cantautrice, radio date dal 1 novembre

La giovanissima e bravissima cantautrice Sarah è pronta a stupirci con il suo brano d'esordio "Home", un brano dove la sua voce giganteggia e ti accompagna per tutto il brano, gli arrangiamenti eleganti e raffinati, insomma stiamo parlando di una vera e propria promessa della musica.




Home” è il primo singolo di Sarah, che lancia la carriera musicale della giovane cantautrice.

La sua aria totalmente internazionale, e le particolari sonorità di un brano pop contaminato dall’alternative, vogliono essere una novità, qualcosa di personale e autentico sul panorama della musica sul suolo italiano e non.

Sarah si è dedicata interamente alla realizzazione del brano: non solo, infatti, è l’autrice di testo e musiche, ma è anche la mente di questo nuovo arrangiamento, mai scontato e capace di essere vicino a tutte le fasce di età.
Il testo del brano rappresenta, per Sarah, una sfida nuova diversa da ciò che, prima di “Home”, la ragazza era abituata a scrivere, ed il suo potente messaggio si plasma alla perfezione sui suoni del brano.

Home” vuole essere una dolce e sottile critica nei confronti di un atteggiamento sempre più diffuso nella società: prese da uno spirito individualista, finalizzato soltanto alla realizzazione di sè stesse, di una propria carriera e di quelli che sono visti come gli attuali life goals, le persone sembrano aver scordato cosa significhi essere capaci di provare di nuovo dei sentimenti, condividendo la propria vita con qualcuno da amare.

Spente da una chiusura mentale e sentimentale, non sanno più come aprirsi, come amare ed essere amati, come condividere senza mai focalizzarsi sulla vittoria, dimentiche del fatto che ciò che conta davvero non è la vittoria in sè, ma il modo in cui si affronta la gara. C’è un’eccessiva concentrazione sul raggiungimento di un obbiettivo, anche a costo di prevaricare gli altri, e sulla dimostrazione di un animo che dev’essere sempre forte e mai precario o instabile.

Condannando tutto ciò, Sarah ci invita dolcemente a disfarci di questa corazza, aprendoci e lasciando agli altri la possibilità di amarci: lo scopo deve essere quello di trovare qualcuno da poter chiamare “casa”, concetto da cui deriva anche il titolo stesso della canzone, appunto, “Home”.
Un posto sicuro, qualcosa che va oltre quattro mura, l’unica garanzia e conforto in un mondo aspro e spesso scorretto.
Con i suoi occhi giovani e la sua anima libera, è così che Sarah vuole darci parte della sua ampia visione del mondo, accompagnando ogni sua idea in maniera dolce ma decisa, facendoci comprendere il grande valore della pace e dell’affetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *