CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 15 dicembre 2017

E' uscito 'WITCH - HUNT', il nuovo singolo dei DEVYA! - Musica

14/12/2017 – Ranweil,(Austria).Esce oggi sulla piattaforma digitale di Bandcamp,“Witch – Hunt”, il nuovo singolo dei Devya. Prodotto e registrato da Luca Franzolini , il released è il sesto singolo del progetto e band di Devis Simonetti.


Pubblicato dalla label europea Dark Ace Record Kompany ,“Witch -Hunt” , descrive l’epoca medioevale. Due donne di medicina vengono bruciate sul rogo perché accusate di essere “streghe”. La manipolazione. L’omicidio fisico e intellettuale. La minaccia al sistema. Se ci pensate non è molto diverso da oggi: non c’è più Giordano Bruno bruciato sul rogo, ma esiste un controllo sottile e subliminale che si basa sul renderci mentalmente deboli, dipendenti dall’opinione altrui, dal mercato, dal consumismo. Ricordiamoci però che, con fatica e coraggio, possiamo rinascere come esseri completi, liberi e amorevoli. La rivoluzione è qui, dentro di noi:



è tempo di scegliere!



Witch – Hunt””



“Baby
she’s burning
she’s a witch that speak too much
And they were laughing all the time
And they were laughing all the time!”



“It’s always the same thing baby and I want you to know my name….”



Devya for this work are:



Sybell : Voice & Melodies



Luca Franzolini : Guitar , Programming & Production



Marco Menazzi : Guitar



Devis Simonetti : Bass & Organ



Recorded , Mixed & Mastering by Luca Franzolini



Photographer : Lisa Franzolini



ArtWork & Graphics : Margot Furlanis



Label : Dark Ace Record Kompany



link Facebook : DEVYA



Link Bandcamp Track : DEVYA – Bandcamp – “Witch – Hunt”





Digitroniks Corporation 2017



Section A

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *