CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 6 gennaio 2018

NOMADI: dal 9 gennaio in radio il nuovo singolo TI PORTO A VIVERE più video. Dal 12 gennaio in concerto con il "NOMADI DENTRO - TOUR TEATRALE"

NOMADI
dal 9 gennaio in radio 
TI PORTO A VIVERE

il nuovo singolo tratto dall'album NOMADI DENTRO

Da martedì 9 gennaio sarà in radio "TI PORTO A VIVERE", il nuovo singolo dei NOMADI tratto dall'album "NOMADI DENTRO" (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First).


«In "Ti Porto a Vivere" c'è tutta la bellezza, la curiosità, la meraviglia che ogni viaggio, fisico o immaginario, porta con sé – racconta del brano BEPPE CARLETTI - Perché il viaggio è una finestra sull'ignoto, è una continua ricerca, scoperta, conoscenza di sé e dell'altro. Viaggiare significa non far mai morire la curiosità, perché in fondo siamo nati per viaggiare. Ed il viaggio è un po' l'essenza stessa del vivere».

Nel frattempo i NOMADI sono pronti a tornare in concerto con un tour teatrale che partirà il 12 gennaio da Bergamo e toccherà le principali città italiane.

Queste le date del tour (prodotto e organizzato da International Music And Arts): 12 gennaio BERGAMO - Teatro Creberg, 16 gennaio GENOVA - Politeama Genovese, 24 gennaio ASSISI (PG) - Teatro Lyrick, 25 gennaio FIRENZE - Teatro OBI Hall, 27 gennaio ROMA – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli, 29 e 30 gennaio AVEZZANO (AQ) - Teatro Dei Marsi, 1 febbraio BOLOGNA - Teatro Duse, 5 febbraio VERONA – Teatro Filarmonico, 17 febbraio, PADOVA - Gran Teatro Geox, 23 febbraio BRESCIA - Teatro Dis_Play Brixia Forum, 24 febbraio LUGANO (Svizzera) - Palazzo Dei Congressi, 26 febbraio MILANO - Teatro Nazionale, 27 febbraio LA SPEZIA - Teatro Civico, 28 febbraio TORINO - Teatro Colosseo. 


Info e link alle prevendite disponibili sul sito di IMARTS.

"NOMADI DENTRO", il nuovo album dei NOMADI, arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio. Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l'identità della storica formazione emiliana. 

Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi. L'album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini ("Nomadi") e quella di Alberto Salerno ("Terra di Nessuno").

L'album è disponibile in formato LP e CD, oltre che in digitale su tutte le piattaforme di download e streaming. 

Questa la tracklist: Decadanza; Terra di nessuno; Ti porto a vivere; Nomadi; Può succedere; Europa; Con gli occhi di chi; Calimocho; Io sarò; Io ci credo ancora.

Il disco stato è anticipato dal singolo "DECADANZA" (testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi – musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi). 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *