CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

PROMUOVI LA TUA MUSICA IN PALIO ANCHE IL PREMIO “CASA SANREMO TOUR”


Il teatro è un luogo magico, l’ideale palcoscenico per la musica emergente dei giovani talenti”
Prosegue il tour Promuovi la tua Musica, il contest di Fanya Di Croce che punta ad investire nei giovani talenti e nei teatri di Italia. Straordinario il successo di pubblico delle precedenti tappe a sostegno della musica emergente.
Il tour farà tappa anche a Firenze al Teatro Reims il prossimo 12 Maggio.
Oltre 20 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il Premio Radio Supermarket il programma radiofonico diffuso da oltre 65 emittenti.
In palio anche il Premio “Compilation”, il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe verrà distribuito a fine edizione dall'etichetta discografica Smilax Publishing e il premio CASA SANREMO TOUR, l’esibizione alla finalissima del tour all’interno di Casa Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone italiana.
Ad introdurre lo spettacolo la cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani accompagnata dai musicisti: Paolo Cerri (chitarra), Antonio Masoni (piano), Daniele Nesi (basso), Mario Marmugi (batteria).

I giovani oggi cercano un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento: il teatro è il luogo giusto per farlo perché regala una magia unica, riesce a tirare fuori il meglio da chi calca il palco - afferma Fanya – Un giovane non deve bruciare le tappe, ma saper inseguire i suoi sogni cercando costantemente di crescere artisticamente: suonare tanto dal vivo, questa è la ricetta giusta per continuare ad inseguire quel sogno chiamato musica con la giusta passione e continuando ad emozionarsi! Ogni singolo passo diventa un tassello importante della propria vita artistica. Il premio “Casa Sanremo” è una location importante dove passano artisti italiani e internazionali: “Promuovi la Tua Musica” offre ai giovani talenti anche questa possibilità di esibirsi alla finalissima sul palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival, una vetrina importante che è frequentata da addetti ai lavori”.

La giuria chiamata alla votazione è infatti doppia composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da Monica Atzei giornalista, Mario Palazzi avvocato specializzato nel diritto d’autore, Lorenzo Mazzitelli docente di musica, Vittoria Tanpucci finalista Castrocaro. Partnership Smart Tv Television.


I biglietti si possono acquistare sul circuito Viva Ticket o direttamente in teatro il giorno 12 Maggio dalle ore 16.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *