CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

31/10 Tello + Marco Santoro @ Parco Gondar Gallipoli (Le) Halloween 2014

31/10 Tello + Marco Santoro @ Parco Gondar Gallipoli (Le) Halloween 2014

Tello e Marco Santoro, ovvero due tra i dj producer più quotati (e chic) del grande Salento, la notte di Halloween fanno saltare a tempo di house un tempio della musica come il parco Gondar di Gallipoli (Le). Vale la pena, insomma, cerchiare già da ora la data 31/10 sul calendario. Anche perché Gallipoli la conosciamo tutti d'estate, ma è bella anche in autunno. E il Parco Gondar è perfetto per una festa di Halloween che non si dimentica visti i tanti alberi che lo caratterizzano e la presenza di zone coperte pensate per far ballare la gente anche se piove. Marco Santoro e Tello spesso collaborano o incrociano il loro destini professionali. Marco, resident ogni estate del Samsara Beach di Gallipoli (Le), ad esempio, ha messo le mani su  "La Verdolaga" e il pezzo è arrivato nella valigia di un top come Bob Sinclar. Mentre "Shake It Up - Cube Guys Remix" di Tello è finita in una compilation importante come quella che lo Space Ibiza ha dedicato alla serata "Café Olé Ibiza" dove c'è pure "My Body" di Santoro remixata sempre dai Cube Guys. Comunicato da ltc lorenzo tiezzi comunicazione ufficio stampa Tello e Marco Santoro.


Lit. Lung. G. Galilei, 73014 Gallipoli Lecce

PHOTO HI RES E BIO ARTISTI


ENGLISH /// 31/10 Tello + Marco Santoro @ Parco Gondar Gallipoli (Le) Italy Halloween 2014 /// Two of the most talented and requested djs from the South of Italy, more precisely from Salento, team up for a fantastich Halloween party @ Parco Gondar, a very big venue in Gallipoli (Le). They are Marco Santoro and Tello and often work togheter in their tracks. For instance "La Verdolaga" by Tello was remixed by Marco Santoro... and his version was supported by Bob Sinclar. pr by ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *