Cerca inTutto Disco

venerdì 31 gennaio 2014

Mastro J presenta"Let It Spin" in On Da Mix e remixa "Zimba" di Vivaz, Danilo Seclì & Santoro & Bovino



www.facebook.com/socialmastroj?fref=ts


Mastro J? La puntata di gennaio del suo potente radioshow Velvet Touch è stata un successo, tra ascolti su Soundcloud (mentre scriviamo sono quasi 2400: https://soundcloud.com/mastrojmix/mastro-j-press-velvet-touch) e un passaggio importante in Friends On Stage su Radio Canale Italia. Stasera, 31 gennaio, si fa il bis, ma su Radio Onda Novara, nel programma On Da Mix e a partire dalle 22... (www.ondanovara.it ). L'appuntamento è ghiotto, per fan e addetti. Perché durante il programma c'è la presentazione di "Let It Spin", il nuovo singolo di Mastro J realizzato in collaborazione con i Da Brozz e in uscita su Net's Work & Songs (questo è il teaser: http://www.youtube.com/watch?v=CmlHyu5aXEw). Chiude il cerchio, per il momento, il suo remix EDM (una vera botta di adrenalina in perfetto Mastro J style) di una canzone house emozionante come "Zimba" di Vivaz, Danilo Seclì & Santoro & Bovino, artisti di punta del collettivo salentino Salento Calls Italy...


Ufficio stampa Mastro J: www.lorenzotiezzi.it



DATURA live @ FAIRY CAFE'




FAIRY CAFE' A BERLINGO

p.zza Guareschi,6, Berlingo
presenta
Venerdi 7 febbraio 2014
DALLE 21.00 ALLE 01.00
DATURA
live

Il nome del gruppo deriva dalla Datura, un genere di piante medicinali che, nel Messico del Nord, sono utilizzate dagli stregoni Yaqui durante alcuni rituali mistici allo scopo di avvicinarsi alla conoscenza.

Alla fine del 1991 il gruppo pubblica, sotto etichetta Trance Records, il loro singolo d'esordio Nu Style, in cui la voce di uno stregone preannuncia il progetto mistico e musicale dei Datura; il brano ottiene molti consensi entrando in tutte le classifiche specializzate.

Il successo del grande pubblico arriva invece nel 1992 con il brano Yerba del Diablo, con cui la band ottiene il loro primo disco d'oro con oltre 100.000 copie vendute.

Sull'onda di tale successo i Datura iniziano un tour nelle principali discoteche italiane, allestendo scenografie ricche di simbologie ed ampi richiami al misticismo, inclusa la simulazione di una sorta di rito di iniziazione con l'uso di incensi e pitture. In questo periodo il gruppo affida le parti vocali alla cantante Amparo Fidalgo che, parlando in spagnolo, caratterizza molti successi del gruppo con semplici messaggi introduttivi.

Nel 1993 esce il singolo Devotion, che si piazza tra i primi dieci nelle classifiche italiane di vendita e segna l'inizio di una fortunata collaborazione con Billie Ray Martin, ex cantante degli Electribe 101. Lo stesso anno viene pubblicato l'album Eternity, che oltre al già citato Devotion, include altre hit di successo quali Passion e Mystic Motion (questo estratto e lanciato come singolo nel 1996 in versione house).

Nel 1994 il gruppo propone una versione dance di Fade to Grey dei Visage, con la collaborazione del cantante originale del brano Steve Strange; sullo stesso vinile viene pubblicato come b-side il brano El Sueño divenuto ben presto un vero tormentone nelle discoteche e un coro negli stadi.
Lo stesso anno viene pubblicato The 7th Allucination, mentre il gruppo viene premiato come miglior gruppo dance dell'anno.
Nel 1995 i Datura lasciano la loro vecchia etichetta discografica per approdare alla Time Records; viene pubblicato Infinity, frutto della collaborazione con un altro gruppo dance, gli U.s.u.r.a., e successivamente il singolo Angeli Domini, cantato in latino da un coro con chiari richiami ai canti gregoriani.

Agli inizi del 1996 viene lanciato come singolo Mystic Motion cantato da Billie Ray Martin, che si distingue dalle altre produzioni del gruppo per la sonorità essenzialmente house. Sempre sul filo dei richiami mistico-religiosi, nel 1996 il gruppo prende ispirazione dalle spiritualità buddista per il singolo Mantra, quella vudù per il brano Voo-Doo Believe?, in collaborazione con il cantante deiDouble Dee, Danny Losito. Quest'ultima produzione entrerà anche nelle classifiche dance americane.

Il successo continua ad arrivare nel 1997 The Sign e nel 1998 con I Will Pray.
Nel 1999 viene pubblicato il singolo I Love to dance, cantata da Ben Volpeliere Pierrot, ex cantante dei Curiosity Killed the Cat; da questo momento il gruppo si prenderà una pausa di tre anni, causata sia dalla prematura scomparsa del DJ Ricci, sia dalla volontà di Pagano e Mazzavillani di seguire altri progetti musicali paralleli come Unabomber e Alma.

Nel 2002 i Datura tornano sulle scene con l'uscita del singolo Will Be One e nel 2004 vede la luce il brano Summer of Energy in collaborazione con Gigi D'Agostino.
Nel 2004 partecipano alla nuova edizione del disco di Jerry Mantron con il loro remix di Supersonic Band che viene pubblicato anche come singolo in tre diverse versioni.

Successivamente si dedicano dapprima al remix di loro pezzi storici, e alla fine del 2006 lanciano il loro progetto Pezzi da 90, volto alla riscoperta e alla rivalorizzazione del sound dance deglianni novanta; nell'ambito di tale progetto curano la realizzazione di una compilation con tutte le hit dance del periodo, stipulano un accordo col locale bolognese Kinky Club per una serie di serate a tema, ed infine conducono un programma televisivo sulla rete satellitare Enjoy Television, dedicato alla dance anni novanta.

Nel 2012 i Datura collaborano con il gruppo rap milanese dei Club Dogo per la realizzazione del brano "Erba del diavolo". In un'intervista a Radio Deejay per il lancio del disco i Club Dogoraccontano di come la collaborazione sia nata per caso durante un incontro in discoteca dove i Datura stavano eseguendo un live.


030 9972746
329 6635750

Ingresso Libero

ICON party with very special Guest YAYA (DESOLAT) @ Social Club (ex Devil Kiss)



Venerdi 7 febbraio 2014


ICON party with very special Guest YAYA 
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia 


Venerdì 7 febbraio è il momento per entrare a far parte del mondo ICON. ICONA: emblema di un tempo, di uno sport, di uno stereotipo, di una tendenza raggiunta grazie alla passione, alla ricerca della perfezione o semplicemente all’incarnazione di ideali condivisi da altri. con la stessa passione che ci brucia dentro, vogliamo creare una one night in cui la musica, l’ambiente, gli spazi da vivere, il cibo e i drink, siano curati nei minimi particolari; Dove la ricerca musicale e i guests internazionali vengano inseriti in un contesto di spazi artistici espositivi e di ristorazione non convenzionale; Un party per molti, ma non per tutti (SOLO 300 POSTI), dove la sintesi di tutto questo possa farvi sentire delle ICONE per una notte;

special guest
YAYA dj set
From Desolat rec.


Fin da bambino viene influenzato dalla musica e dal famoso complesso musicale africano degli anni '70 di suo padre chiamato "M'BAMINA" dove impara tramite quest'ultimo a suonare le percussioni e così all'età di 15 anni inizia a lavorare come percussionista in molti clubs di Torino. A 16 anni inizia a suonare i suoi primi dischi house e le sue produzioni evidenziano sempre ritmi e canti africani tipici. Dal 2007 in poi, inizia a lavorare alla serata di Carl Cox, successivamente al Gala night per lo Zoo Project e per il Monza al Privilege, proponendo dj set pieni di groove, ritmi afro e funk creando sempre un gran clima di festa nel dancefloor. Producer molto attivo, a luglio 2009 ha raggiunto "l'unzione" da Loco Dice grazie all'uscita "Vecute" su Desolat. A dicembre esce anche su "Desolat X Sampler", un doppio album composto da 6 tracce della Desolat family e ora fa parte della scuderia DESOLAT aprendo ogni tour della mitica etichetta di Dusseldorf.


IN APERTURA E CHIUSURA
dj’s
PEGOLAND (Clique)
ANDREW M (Freedom)
MASSI ISX (Clique)
Visual art: by Glamnoise
Solo 300 bracciali disponibili a 15€ drink compreso


INFO E PRENOTAZIONI 328 7356354


SOCIAL CLUB SRL - Via della Ziziola 105, Brescia


APERTURA ore 20.00
Infoline: Ale - 3281259022 Lolo - 3451786039

FLORIDA - CONNECT presentano GABRY PONTE dj set @ FLORIDA (GHEDI -BS)


Poche parole per descrivere il rappresentante numero 1 della scena Dance italiana.
Leader degli "Eiffel 65", con la sua band ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo (Blue, Move your body, Too much of heaven)



SABATO 8 febbraio 2014

FLORIDA - CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs


dalle 23 alle 04


GABRY PONTE dj set 
Nato a Torino nel 1973, inizia a fare il D.J. nel 1990, all'età di 17 anni, lavorando come resident in alcuni locali della sua città, tra cui il Mixage, Charleston, Hetos. Nel 1993 conosce Massimo Gabutti ed entra a far parte della BlissCo. un'azienda brandnew italiana, che stava aprendo i battenti proprio in quel periodo; Gabry, a 20 anni, diventa così dj producer. Il primo progetto a cui collabora in qualità di remixer è Da Blitz, i cui singoli per alcuni anni scaleranno ripetutamente le classifiche dance italiane.
Gabry inizia a lavorare in alcuni dei locali più conosciuti di Torino e si sposta spesso anche in Liguria, Veneto e Friuli, dove diventa prima D.J. resident, poi direttore artistico e infine titolare di uno dei locali più conosciuti della riviera adriatica, l'Aqua di Lignano Sabbiadoro. Dopo alcuni anni di lavoro in studio inizia la sua collaborazione con Maurizio Lobina e Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) e nascono gli Eiffel 65. È il 1999 e il singolo "Blue" raggiunge la vetta delle classifiche in 24 paesi per un totale di oltre 10 milioni di CD venduti. Successivamente i tre saranno impegnati in una tournée promozionale di oltre due anni per il loro primo album "Europop", per un totale di oltre 500 concerti in giro per tutto il mondo, in cui L'album vince un triplice disco di platino per più di tre milioni di dischi venduti. Ottengono una nomina per il Grammy Awards come "migliori artisti dance dell'anno" e inoltre vincono premi europei di musica a Monte Carlo come "il miglior artista italiano nel mondo".
Gabry Ponte inizia la carriera da solista con “Got to Get” e il secondo brano “Time To Rock”, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche. A marzo 2003 gli Eiffel 65 partecipano a Sanremo con la canzone “Quelli che non hanno età” inserito nell’Lp in italiano da cui verranno estratti altri due singoli conosciuti: “Una notte e forse mai più” e “Viaggia insieme a me”. La band si scioglierà poi a novembre 2004. Seguiranno altri pezzi da solista per Gabry Ponte e collaborazioni radiofoniche importanti, dando vita a mash-up noti come Vip in Trip (Bootleg) e Tranne te (vs Barbra Streisand). Produce i Tacabro con la loro celebre Tacatà.
Come dj-produttore, i suoi singoli "Geordie", "Time to rock" e "La Danza delle streghe" hanno scalato le classifiche di tutta europa...
Ha collaborato con Artisti internazionali del calibro di "Pitbull" o "Shaggy" ... e come remixer con alcuni tra i più importanti Artisti italiani (Jovanotti, Fabri Fibra, Elisa, Modà, Fedez ...)
Recentemente è anche entrato a far parte del famoso talent show "Amici di Maria de Filippi" come giudice.
Ha fondato e tuttora dirige una delle più importanti etichette dance indipendenti italiane: "DANCEANDLOVE"


resident dj
TOMMY VIP - GIORGIO G
voice DANIEL GAL


Ingresso con drink 15€ (entro le 00.30)





INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Ben Dj & Chris Willis - Survivor


Ben Dj è tornato! Subito dopo un paio di belle cover pubblicate da Heavenly Body Records, Ben pubblica il suo nuovo singolo, “Survivor”. La traccia esce su Time Records ed è interpretata  da Chris Willis. Per chi non lo sapesse, Willis, singer/songwriter di Atlanta famoso per aver scritto alcuni dei più grandi successi di David Guetta come “Love Is Gone” e “Getting' Over You”. Tra le versioni spicca un gran bel remix di Cristian Marchi.

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i singoli “Rock It”, “Keep On Run Away”, “Freedom Call”, “I’m In Love”, “Smile” e “Heroes”.  I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di nomi come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.

http://www.beatport.com/release/survivor/1235101

1/2 Yassine Naizon Mokdad dj set @ Skyline Castelcovati (Bs)


Dj set d'eccezione allo Skyline di Castelcovati (Bs) sabato 1 febbraio. Al mixer del locale arriva Yassine Naizon Mokdad. Bresciano, è un vero dj producer, ma ha anche un passato in tv (al Grande Fratello). Spesso lavora all'estero, accanto a dj noti in tutto il mondo.

Skyline
Dj set dalle 23 circa
ingresso libero e consumazione facoltativa
via Gramsci 6 Castelcovati (Bs)
informazioni 348 269 2870

FOTO E BIOGRAFIA NAIZON qui (oppure clicca sulla foto allegata)

Bresciano, classe 1987, Yassine Naizon Mokdad è un dj producer cresciuto a pane & soul. Per questo deve ringraziare il padre, che sin da piccolo lo spinge ad ascoltare artisti come Barry White, Lionel Richie, Peabo Bryson e anche un po' di Elvis Presley. Sempre capace di emozionare e di tramettere energia durante le sue serate in giro per il mondo, Yassine è un dj producer con un passato nel mondo della danza ma è soprattutto un artista che ama vivere la musica in tutte le sue forme. Infatti studia ingegneria del suono e non mancano certo la passione per il canto e per il pianoforte. Yassine si avvicina al mondo delle note all'età di 5 anni e presto inizia un percorso di danza e recitazione che conosce il suo apice col diploma conseguito nel Regno Unito al Telford College nell'ambito delle discipline "musica e teatro" e poi con diverse esibizioni. La passione per Hollywood e, in generale, per il mondo del cinema e della tv, aprono nella sua vita un una piccola parentesi televisiva, con un passaggio, tra gli altri, a Lucignolo e al GF. Manca però un tassello e Yassine lo individua nell'esigenza di far muovere la gente con la musica, magari anche con produzioni tutte sue. La prima volta in console arriva a 18 anni, un emozionante Capodanno in montagna dietro al suo Numark dove ad accompagnarlo c'è sua sorella. Già 2 anni prima iniziano i primi esperimenti in studio di registrazione, complice il fascino di un programma come Cubase. Una volta capita la strada maestra, Yassine non si ferma più, e le serate importanti, quelle in cui la console la condivide con astri della scena EDM come Hardwell, Avicii, Laidback Luke, Nervo, Quintino o Bingo Players, non tardano ad arrivare. Dall'Arches di Glascow ad altre importanti arene inglesi per aprire gli show dei top dj del mondo fino ai grandi club italiani, Yassine quando è in console punta su sonorità Electro e Progressive House. Dal vivo, ama dar vita ad incroci musicali innovativi, magari abbinando i cantati di canzoni famose a basi più da club. Fan dichiarato dei nostri Nari & Milani e Daddy's Groove, Yassine è un artista che ama fare squadra. Soprattutto in studio. Tra le collaborazioni più recenti c'è un progetto assieme al socio Craig Wilson, pure lui dj e produttore. Attenzione e cura dei dettagli, questo l'ingrediente principale dei suoi lavori. In dirittura d'arrivo il suo primo singolo e, a seguire, un album con importanti collaborazioni di colleghi italiani.

WALTER BELTRAMI - PANIC TRIO @ Social Club (ex Devil Kiss)

GIOVEDI' 6 febbraio 2014


WALTER BELTRAMI - PANIC TRIO


@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia



APERTURA ore 20.00

CONCERTO ore 21.30 (ingresso libero)


INFO E PRENOTAZIONI 328 7356354

possibilità cena



WALTER BELTRAMI – chitarra elettrica DANILO GALLO – contrabbasso STEFANO
TAMBORRINO – batteria.

Dopo il successo di critica e pubblico del precedente Paroxysmal Postural
Vertigo, a fianco di Francesco Bearzatti, Vincent Courtois, Stomu Takeishi e
JimBlack, il chitarrista Walter Beltrami (definito dalla rivista Musica Jazz
uno dei più originali strumentisti e compositori del nuovo panorama
italiano e uno dei 4 chitarristi, insieme a Bebo Ferra, Roberto Cecchetto e
Federico Casagrande, che stanno ridefinendo il concetto di chitarra jazz in
Italia) torna con il nuovo disco Kernel Panic (in uscita il 16 settembre
2013 per l'etichetta dell'Auditorium Parco della Musica), sempre a fianco
dei vecchi compagni di viaggio con l'aggiunta di Giovanni Falzone a
sostituire il violoncellista francese per assecondare la visione sonora
ancora più potente del nuovo organico. Per presentare la nuova musica il
chitarrista ha scelto la formazione del suo nuovo trio, con Danilo Gallo e
Stefano Tamborrino, due dei più creativi , visionari ed apprezzati
musicisti italiani. Il trio entrerà in studio dopo il tour di presentazione
del disco per il nuovo capitolo della discografia di Beltrami che dopo anni
ritorna alla dimensione del trio con le sonorità, l'energia e il mordente a
cui ci ha abituati nei suoi ultimissimi lavori.
http://www.walterbeltrami.com/walterbeltrami/Home.html



SOCIAL CLUB SRL - Via della Ziziola 105, Brescia

info@ilsocialclub.it www.ilsocialclub.it

Sabato sera @ Hangar 73 Orio Al Serio (Bergamo). Dj Set by Steve Romei & Batman


Il sabato notte targato Hangar 73, il discobar, live music & pizzeria / ristorante (ingresso riservato ai soci Entes) è perfetto per chi vuol ballare musica a 360 gradi. La musica è revival anni '70 - 80, dance anni '90 e non manca un dance mix che tocca anche i successi del momento... e si parte sempre con videomix e messaggeria a cura di Batman Dj. Al mixer dell'Hangar si alternano sempre Steve Romei & Batman, due grandi professionisti della console capaci di far scatenare ogni pubblico.

Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito


Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready - su Beatport dal 4 febbraio


Esce il 4 febbraio su Beatport "Get Ready", il nuovo singolo di Dj Wlady vs Tumba Dj. Il disco nasce dalla pazza energia dei loro dj set nei club internazionali. E' una traccia perfetta per ogni festival EDM che si rispetti che trova già il consenso dei Top Dj Internazionali. Dj Wlady e Tumba Dj si sono conosciuti alle console dei top club milanesi, spazi in cui si fanno ascoltare ogni notte o quasi. "Get Ready" è il primo disco che producono insieme.  "E' nato subito un grande feeling artistico che si è presto trasformato in un progetto musicale contaminato dalle nostre esperienze e dai nostri percorsi", raccontano. "Get Ready" è una bomba electro house e progressive, perfetta per far muovere a tempo l'Europa e non solo... ed è solo il primo passo di un lungo sogno musicale che può portarli lontano. "Vogliamo creare un team, questa traccia è solo il primo passo", spiegano. "Ci piacerebbe vedere e vivere al rallentatore i nostri dj set per goderne per più tempo possibile".

Certo, quest'ultimo è un progetto un po' complicato da concretizzare, ma quel che riguarda la musica hanno un background piuttosto diverso, ma entrambi hanno già fatto molto. Dj Wlady è legato sia all'hip hop sia all'elettronica. Milanese, è nato nel 1974 ed ha un'esperienza ventennale che lo ha portato a collaborare con Articolo 31, Maurizio Lobina degli Eiffel 65, Joe T Vannelli e moltissimi altri. Nel 2013 ha pubblicato due dischi con Ultra, una delle più importanti etichette statunitensi (DJ Wlady & Handell feat. Anguss - Are You Ready e DJ Wlady - Rock With You) ed ha remixato "Missing You" di Alex Gaudino feat Nicole Scherzinger. Tumba Dj , classe '86, è siciliano ma vive a Milano da oltre 10 anni. Tra i dj più in vista della città, col progetto "Tumba & Cuca" ed il singolo "Alegria" ha raggiunto i vertici delle chart di mezzo mondo ed è stato supportato pure da David Guetta. Il suo recente remix di "A Luz De Tieta" dei Relight Orchestra, dopo essere stato pubblicato da label molto prestigiose (Sony Music in Europaed Epic negli USA), sta avendo un analogo successo.


Preview Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready  su SoundCloud
soundcloud.com/tumbadj/dj-wlady-tumba-dj-get-ready

www.facebook.com/tumbadj
www.facebook.com/djwladyofficial

1/2 Yassine Naizon Mokdad dj set @ Skyline Castelcovati (Bs)

1/2 Yassine Naizon Mokdad dj set @ Skyline Castelcovati (Bs)

Dj set d'eccezione allo Skyline di Castelcovati (Bs) sabato 1 febbraio. Al mixer del locale arriva Yassine Naizon Mokdad. Bresciano, è un vero dj producer, ma ha anche un passato in tv (al Grande Fratello). Spesso lavora all'estero, accanto a dj noti in tutto il mondo.

Skyline
Dj set dalle 23 circa
ingresso libero e consumazione facoltativa
via Gramsci 6 Castelcovati (Bs)
informazioni 348 269 2870

FOTO E BIOGRAFIA NAIZON qui (oppure clicca sulla foto allegata)

Bresciano, classe 1987, Yassine Naizon Mokdad è un dj producer cresciuto a pane & soul. Per questo deve ringraziare il padre, che sin da piccolo lo spinge ad ascoltare artisti come Barry White, Lionel Richie, Peabo Bryson e anche un po' di Elvis Presley. Sempre capace di emozionare e di tramettere energia durante le sue serate in giro per il mondo, Yassine è un dj producer con un passato nel mondo della danza ma è soprattutto un artista che ama vivere la musica in tutte le sue forme. Infatti studia ingegneria del suono e non mancano certo la passione per il canto e per il pianoforte. Yassine si avvicina al mondo delle note all'età di 5 anni e presto inizia un percorso di danza e recitazione che conosce il suo apice col diploma conseguito nel Regno Unito al Telford College nell'ambito delle discipline "musica e teatro" e poi con diverse esibizioni. La passione per Hollywood e, in generale, per il mondo del cinema e della tv, aprono nella sua vita un una piccola parentesi televisiva, con un passaggio, tra gli altri, a Lucignolo e al GF. Manca però un tassello e Yassine lo individua nell'esigenza di far muovere la gente con la musica, magari anche con produzioni tutte sue. La prima volta in console arriva a 18 anni, un emozionante Capodanno in montagna dietro al suo Numark dove ad accompagnarlo c'è sua sorella. Già 2 anni prima iniziano i primi esperimenti in studio di registrazione, complice il fascino di un programma come Cubase. Una volta capita la strada maestra, Yassine non si ferma più, e le serate importanti, quelle in cui la console la condivide con astri della scena EDM come Hardwell, Avicii, Laidback Luke, Nervo, Quintino o Bingo Players, non tardano ad arrivare. Dall'Arches di Glascow ad altre importanti arene inglesi per aprire gli show dei top dj del mondo fino ai grandi club italiani, Yassine quando è in console punta su sonorità Electro e Progressive House. Dal vivo, ama dar vita ad incroci musicali innovativi, magari abbinando i cantati di canzoni famose a basi più da club. Fan dichiarato dei nostri Nari & Milani e Daddy's Groove, Yassine è un artista che ama fare squadra. Soprattutto in studio. Tra le collaborazioni più recenti c'è un progetto assieme al socio Craig Wilson, pure lui dj e produttore. Attenzione e cura dei dettagli, questo l'ingrediente principale dei suoi lavori. In dirittura d'arrivo il suo primo singolo e, a seguire, un album con importanti collaborazioni di colleghi italiani. 



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

Giulia Regain, dj producer italiana e testimonial Pioneer fa ballare la provincia di Brescia sabato 1 febbraio 2014. Per la precisione è l'ospite musicale principale del Paradise Party presso l Palavibi Piamborno (Bs). Durante l'evento alla voce Mauro Gonzini, dj set Swp e dj contest scratch Battle.

FOTO HI RES ed INFO su GIULIA REGAIN qui oppure clicca sull'immagine allegata

Palavibi via Nazionale Piamborno (Bs)
Dalle 22 a tarda notte / ingresso in prevendita 10 euro
informazioni: 3465710877, 3480131714

Giulia Regain inizia a fare la DJ nel 2005. Dopo la laurea in psicologia fa un anno di gavetta in Romagna come DJ e inizia a lavorare già in tutta Italia in top club come Hollywood a Milano, Cocoricò a Riccione, Prince a Riccione , Capannina a Bologna , il Principe ad Arezzo,  Spazio Novecento a Roma, Giardini Naxos a Messina e Sopravento a Porto Cervo.  Nel 2007 diventa una producer/remixer e inizia ad esibirsi come dj a Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Lione, Lisbona, Messico, Mauritius  e Nord Africa ed Est Europa. Il 2009 è il "suo anno vincente": ritira premi come "top dj girl italia"  ai Trend Awards e "miglior dj donna europea" per Pink Armada, attirando l'attenzione di Pioneer in giuria. Attualmente è  una delle Testimonial & Ambassador Pioneer Dj. Un sound internazionale EDM (Electronic Dance Music) di estrema energia, femminilità, tecnica e carisma mentre è al mixer rendono unici i suoi dj set. La sua musica può essere tra l'altro ascoltata ogni mese nel suo nuovo Podcast  "The perfect mix dj". I suoi dj set & show sono molto richiesti anche per eventi di brand famosi o per feste private luxury e nel settore della moda. Giulia ha infatti collaborato con Maserati, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Aperol, Campari, Bulgari, Rolex, Mario Valentino Levi's Jeans e le Vogue Fashion Night. Per scoprire la sua vita in "real time" basta seguirla nei suoi social network o in Radio in "Una Vita da Deejay". 





from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


giovedì 30 gennaio 2014

Ben Dj & Chris Willis - Survivor

Ben Dj & Chris Willis - Survivor

Ben Dj è tornato! Subito dopo un paio di belle cover pubblicate da Heavenly Body Records, Ben pubblica il suo nuovo singolo, "Survivor". La traccia esce su Time Records ed è interpretata  da Chris Willis. Per chi non lo sapesse, Willis, singer/songwriter di Atlanta famoso per aver scritto alcuni dei più grandi successi di David Guetta come "Love Is Gone" e "Getting' Over You". Tra le versioni spicca un gran bel remix di Cristian Marchi.

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes".  I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di nomi come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.


FOTO HI RES BEN DJ E BIOGRAFIA ARTISTA: qui

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready - su Beatport dal 4 febbraio

Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready - su Beatport dal 4 febbraio

Esce il 4 febbraio su Beatport "Get Ready", il nuovo singolo di Dj Wlady vs Tumba Dj. Il disco nasce dalla pazza energia dei loro dj set nei club internazionali. E' una traccia perfetta per ogni festival EDM che si rispetti che trova già il consenso dei Top Dj Internazionali. Dj Wlady e Tumba Dj si sono conosciuti alle console dei top club milanesi, spazi in cui si fanno ascoltare ogni notte o quasi. "Get Ready" è il primo disco che producono insieme.  "E' nato subito un grande feeling artistico che si è presto trasformato in un progetto musicale contaminato dalle nostre esperienze e dai nostri percorsi", raccontano. "Get Ready" è una bomba electro house e progressive, perfetta per far muovere a tempo l'Europa e non solo... ed è solo il primo passo di un lungo sogno musicale che può portarli lontano. "Vogliamo creare un team, questa traccia è solo il primo passo", spiegano. "Ci piacerebbe vedere e vivere al rallentatore i nostri dj set per goderne per più tempo possibile". 

Certo, quest'ultimo è un progetto un po' complicato da concretizzare, ma quel che riguarda la musica hanno un background piuttosto diverso, ma entrambi hanno già fatto molto. Dj Wlady è legato sia all'hip hop sia all'elettronica. Milanese, è nato nel 1974 ed ha un'esperienza ventennale che lo ha portato a collaborare con Articolo 31, Maurizio Lobina degli Eiffel 65, Joe T Vannelli e moltissimi altri. Nel 2013 ha pubblicato due dischi con Ultra, una delle più importanti etichette statunitensi (DJ Wlady & Handell feat. Anguss - Are You Ready e DJ Wlady - Rock With You) ed ha remixato "Missing You" di Alex Gaudino feat Nicole Scherzinger.  Tumba Dj , classe  '86, è siciliano ma vive a Milano da oltre 10 anni. Tra i dj più in vista della città, col progetto "Tumba & Cuca" ed il singolo "Alegria" ha raggiunto i vertici delle chart di mezzo mondo ed è stato supportato pure da David Guetta. Il suo recente remix di "A Luz De Tieta" dei Relight Orchestra, dopo essere stato pubblicato da label molto prestigiose (Sony Music in Europaed Epic negli USA), sta avendo un analogo successo. 


Preview Dj Wlady vs Tumba Dj - Get Ready  su SoundCloud


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


1/2 Quando lo stile non può essere descritto chiamatelo... Moody!


Considerato come uno dei club più rinomati dal pubblico partenopeo, conosciuto ai molti per la sua caratteristica forma a L, dall’arredamento minimale, sovrastata dalla particolarissima grotta di tufo dove è collocato il dancefloor, il Mood Audio Club (Via Napoli 161 – Pozzuoli "Località La Pietra" Napoli)  e' nuovamente pronto a sbalordire e a reinventarsi con nuove ed accattivanti proposte. Sabato 1 febbraio 2013 dalle ore 23, continua il party dal titolo “Moody”, che per questo 2014 è intenzionato a coinvolgere, meravigliare, estasiare con performance irripetibili dei migliori dj di casa nostra con sonorità che spaziano dagli anni ’80 ad oggi. Gianluca Romano insieme a Peppe Fiore mixeranno le migliori Hit di sempre. Special guest le sonorotà Black del dj Jesa(resident dj Real Sound project)

Contatti ENJOY : www.enjoyclubbing.it

www.facebook.com/ENJOY.CLUBBING.NAPOLI
(official page)

official page sound cloud
https://soundcloud.com/enjoyclubbing

official page INSTAGRAM
http://instagram.com/enjoyclubbing

official page TWITTER
https://twitter.com/enjoyclubbing

official CHANNEL YOUTUBE
http://www.youtube.com/EnjoyClubbingChannel



Mood Audio Club – via napoli 161 – pozzuoli “località la pietra” Napoli
Infoline e prenotazione tavoli : 333 384 95 99
Ingresso Free tutta la notte


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

01/02 Kiss Kiss Clubbing: l’unico e inimitabile pre party radiofonico del weekend



      
Kiss Kiss Clubbing
Kiss Kiss Clubbing, ideato da Nello Simioli e condotto da Isa B,è in onda il Sabato sera su Radio Kiss Kiss Play Everywere dalle 21,00 alle 23,00  e in replica tutti i giorni in orari differenti sul portale
kisskiss.it/clubbing… 

       Ogni sabato la bellissima Isa B, Top Voice, intervista i professionisti del variegato mondo del By Night, fa gli  aggiornamenti sui dj, le one night, i festival di tutto il mondo.... i producers, le ulitime mode e tendenze giovanili… le evoluzioni della discografia indipendente e la nascita di nuovi fenomeni musicali, dall’uderground al pop! Ospiti di questa settimana: Anna Laudati, Giancarlo Barletta, Nello Simioli, Rivaz e Stefano Bambardelli.
        
        KISS KISS CLUBBING è un contenitore trasversale di informazione e cultura per spendere bene il proprio tempo libero nel weekend. Un finestra aperta sul mondo della Notte per capire e investire meglio il proprio tempo.

Tre nuove uscite per Miusika Records


http://www.beatport.com/label/miusika-records/30910

ll team di Miusika Records è sempre in movimento. E continua a dare spazio e voce ai grandi talenti dello scenario house italiano e non solo. Sempre, come già detto, con un occhio di riguardo a chi predilige sonorità più underground. L'ultima uscita targata Miusika Records è "Repeat" di House & Chips feat. Andrea Maggino: si tratta di una traccia house solare ed energica, ciò che serve per dare una bella scossa alla pista da ballo. Lo stesso identico team, tra l'altro, ha fatto uscire su Miusika un bell'Ep con dentro due veri floorkiller, ovvero "Let's Go", dal sapore più tribal, e l'ipnotica "Commando"... Da segnalare anche "Open Your Eyes" di Marco Barbiero aka Barbur, giovane dj producer che vive tra Berlino e la sua terra d'origine, il Salento e porta la sua musica potente e sempre di grande atmosfera nei migliori locali d'Italia e non solo...


https://www.facebook.com/miusika.rec?ref=ts&fref=ts

www.miusikarecords.com



Frantzvaag - Asphalt EP (Sound Division)


https://soundcloud.com/sounddivision/sets/frantzvaag-asphalt-ep

Esordio con un Ep notevole e un modo di produrre che guarda al presente della musica da ballare senza dimenticare il passato. L'Ep in questione, "Asphalt" (l'omonimo singolo lo trovate nel 20esimo volume della fortunata raccolta Papeete Beach Compilation), è opera di un 20enne di Oslo che all'anagrafe fa Matts Otten Frantzvaag ma tutti lo conosciamo più semplicemente come Frantzvaag. Nel suo Ep di debutto si fanno spazio 3 tracce deep house piene di ritmo, melodia e grandi atmosfere, con l'occhio sempre ben strizzato alla House anni Novanta. Nello specifico, "Asphalt" è un dancefloor killer di grande impatto e atmosfera, "Ain't No Loving" punta ai palati più raffinati ed esigenti, e infine "What You Need" è un tuffo totale nel sound House anni Novanta...

Qualche nota biografica sull'artista. Folgorato da “Intro” di  Alan Braxe & Fred Falke, Frantzvaag decide di buttarsi sull'electro e per le prime sperimentazioni si fa chiamare Matsoff. La parentesi electro è breve e il giovane inizia un nuovo percorso, col nome attuale, che lo porta ad esplorare generi come l'Uk Garage, l'Hip Hop fino all'Old School Rock e far ascoltare le sue produzioni su Soundcloud. Tra le tante etichette europee interessate ai suoi lavori c'è appunto Sound Division, divisione club del gruppo Molto che decide di aprire il 2014 con questa nuova ed interessante scommessa...


www.beatport.com/release/asphalt-ep/1221362

www.moltorecordings.com


mercoledì 29 gennaio 2014

Denim e Lux, i nuovi bracciali 2L8 Lab... ed un Too Late Party in Sicilia (1/2 Marsala con Deborah de Luca e Matteo Palumbo)


Tre belle notizie da Too Late e dal suo sempre vivace laboratorio creativo 2L8 Lab (www.2l8lab.com). Le prime due sono nuovi braccialetti, perfetti per avvicinarsi all'estate 2014 con lo stile giusto.

Lux è un bracciale in lycra in tante diverse versioni. I temi delle decorazioni sono Gooluck, Stars ed Infinity. I 6 colori (Black, Acd Pink, Acd Light Blue, Magenta, Gold) bastano per raccontare ogni personalità. Denim è invece un bracciale in jeans. Anche in questo caso i temi sono tre  (Goodluck, Anchor, Infinity). I colori invece sono solo due (Blue, Lightblue), quelli più classici per i jeans. I nuovi bracciali 2L8 Lab sono presentati in rocchetti in legno perfetti anche per sceglierli a casa propria, non solo per i negozi. A partire dal 10 febbraio Denim e Lux sono disponibili nei negozi e su shop.too2late.com a 19 euro.

PHOTO HI RES TOO LATE (clicca qui o sulla foto allegata) Too Late Press Area

La terza news è una festa da non perdere. Sabato 1 febbraio al Delfino di Marsala (Trapani, www.delfinobeach.com) c'è uno scatenato Too Late Party. Al mixer c'è Deborah De Luca, una delle dj girl italiane più affermate (e pure più sexy, che non guasta certo), alla voce Matteo Palumbo, da sempre o quasi legato al brand Too Late. Per chi vuol conoscere da vicino l'universo Too Late ballando, è l'occasione giusta.

www.2l8lab.com
www.too2late.com
shop.too2late.com
2l8lab.tumblr.com

Tortoreto, il talent canoro tutto abruzzese Mix Factor giunge alla sua 4° tappa 31 gennaio al Beat


Tortoreto, il talent canoro tutto abruzzese Mix Factor giunge alla sua 4° tappa 31 gennaio al Beat

Tortoreto, il talent canoro tutto abruzzese Mix Factor giunge alla sua 4° tappa 31 gennaio al Beat

Torna l’appuntamento con il talent canoro locale del ‘MIX FACTOR Selection’
venerdì 31 gennaio si terrà la 4° tappa della competizione, presso il disco/dinner BEAT di Tortoreto che ospita la nuova edizione della kermesse.
Spettacolo del canto, dove brani del panorama musicale italiano e straniero verranno interpretati dai 15 concorrenti in gara, giovani talenti provenienti da tutta la provincia, che si “scontreranno” a suon di “acuti” che la giuria di qualità valuterà; giuria formata da professionisti della musica locali e nazionali presieduta dal pianista/musicista Toni Fidanza.
Uno show a tutti gli effetti ormai il MIX FACTOR, nel quale si alternano ogni volta i tanti ospiti . Special guest saranno presenti venerdì sera nel corso della serata, con performance a tema per tributare l’indimenticabile pop star ‘MICHAEL JACKSON ‘ al quale l’associazione culturale BON TON promotrice del talent, ha già organizzato uno speciale tributo/spettacolo, unico nel centro Italia, che è stato realizzato nel 2010 per l’anniversario della scomparsa della pop star! Significativa la presenza di impersonator e cover band di M.J. che per una notte farà rivivere il mito!! Dunque grande spettacolo venerdì sera nella splendida location disco/dinner BEAT di Tortoreto con il talent canoro ‘MIX FACTOR’ evento sostenuto dal GRUPPO FALONE e L&L COMUNICAZIONE di Giulianova di Luisa Ferretti ed il quotidiano LA CITTÀ’ che proprio lo scorso natale ha distribuito , in allegato omaggio, il cd di cover della prima compilation ‘MIX FACTOR the BEST’ con le più belle voci dei ragazzi che hanno preso parte al talent negli ultimi anni!
Non solo canzoni ma soprattutto emozioni …. Questo lo slogan che la vulcanica Anna Di Paolantonio ha coniato per il talent canoro locale, la quale ne cura la direzione artistica e la conduzione, che con i “suoi” ragazzi regala momenti di sana e divertente aggregazione all’insegna della buona musica!!!

- See more at: http://www.lelcomunicazione.it/blog/tortoreto-il-talent-canoro-tutto-abruzzese-mix-factor-giunge-alla-sua-4-tappa-31-gennaio-al-beat/#sthash.rEeW1CfG.dpuf

FABRICA FESTIVAL chiude con il concerto di GIORGIO CONTE (domenica 2 febbraio)



 


FABRICA FESTIVAL 2014
XI EDIZIONE

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014

GIORGIO CONTE
C.Q.F.P. Come Quando Fuori Piove



TEATRO TENDA PALARTE
Fabrica di Roma (VT)


Ore 17.30

Ingresso € 5,00

Organizzazione:
Comune di Fabrica di Roma, consigliere con delega Giorgio Francola
in collaborazione con
Associazione Proloco di Fabrica di Roma, presidente Stefania Stefanucci

Direzione Artistica:
Maurizio Gregori ed Emiliano Di Vozzo

FOTO SCARICABILE AL SEGUENTE LINK:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/108859712/Giorgio%20Conte.jpg

Leggi l'intervista di Bruno Gambarotta a Giorgio Conte al seguente link:
http://www.giorgioconte.com/giorgioconte_web/giorgio-conte-c-q-f-p-come-quando-fuori-piove/

A conclusione del Fabrica Festival, domenica 2 febbraio presso il Teatro Pala Arte di Fabrica di Roma, si prospetta un concerto del tutto particolare. Il cantautore Giorgio Conte interpreterà il suo bellissimo album C.Q.F.P., ovverosia Come Quando Fuori Piove, uscito nel 2012 ma il cui tour prosegue con successo in tutta Italia. Si tratta di uno spettacolo costruito proprio a partire dei brani del disco, a partire da Monticone, omaggio al celebre fratello Paolo, per poi ripercorrere una carrellata dei successi che hanno segnato la sua lunga carriera di autore (tra essi Deborah, Una giornata al mare, Non sono Maddalena, La giostra di Bastian) e di chansonnier internazionale, unico per ironia, eleganza e capacità di sorprendere, emozionare e, al contempo, divertire. Capace di porgere allo spettatore tematiche di vita quotidiana con cui può facilmente identificarsi, Giorgio propone e ricalca con questo spettacolo il suo modo di pensare e vivere che si può così riassumere in una delle sue frasi-chiave: "e continuo la mia via al gusto di tutto...".
Anche per quest'ultimo appuntamento, la rassegna propone un ingresso al pubblico alla simbolica cifra di 5 Euro.

Il Fabrica Festival è una manifestazione  organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fabrica di Roma, Assessorato alla Cultura della Provincia di Viterbo, Regione Lazio, Associazione Pro-Loco Fabrica di Roma, Comprensorio della Via Amerina e delle Forre e Associazione Culturale Musicultura.


www.giorgioconte.com

 
Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura 0761569001 Interno 7 – 3926326032
cultura@comune.fabricadiroma.vt.it
Facebook: teatro pala arte

La musica di John Zorn con Shanir Blumenkranz' Abraxas - Aperitivo in Concerto, Teatro Manzoni MI



www.musicpress.it 

 Shanir Blumenkranz'
Abraxas 

Plays Masada Book Two
The Music of John Zorn
 

DAL MEDIO ORIENTE A NEW YORK
CON LA MUSICA DI JOHN ZORN


Domenica 16 febbraio ore 11.00
Aperitivo in Concerto 2013-2014 

Teatro Manzoni - via Manzoni, 42 Milano
Posti fissi e numerati
Biglietto intero € 12 + € 1 di prev.
Ridotto giovani € 8 + € 1 di prev.

Per info: 02 7636901 - www.aperitivoinconcerto.com 
 
Shanir Blumenkranz è un personaggio di spicco nel mondo musicale ed estetico di John Zorn ed a lui si devono appassionanti riletture della tradizione musicale ebraica in chiave modernissima, così come affascinanti commistioni fra cultura ebraica e antropofagia culturale brasiliana nei gruppi di Cyro Baptista.

Abilissimo bassista e raffinato quanto efficace arrangiatore, Blumenkranz  rilegge con il suo gruppo Abraxas una serie di composizioni di John Zorn, conferendo loro corruschi colori, dinamiche volutamente esacerbate, squarci di improvviso ed ineffabile lirismo, perennemente in bilico fra la cultura della metropoli ed un arcaismo che trasforma l’ascensionale cantillazione ebraica in un inno ad una modernità cui non è estranea anche la tensione del rock più contemporaneo. Tutto questo grazie anche al contributo del giovanissimo batterista Kenny Grohowski (già a fianco di Lonnie Plaxico, Cassandra Wilson, Peter Cincotti, Jorge Sylvester) e di due straordinari, stupefacenti chitarristi come l’israeliano Eyal Maoz e l’armeno-americano Aram Bajakian.

Circuito Ticketone + Call Center 892.101

www.aperitivoinconcerto.com
info@teatromanzoni.it


Prossimi Eventi 



Domenica 02/03/2014

The Jazz Passengers
Teatro Manzoni, Milano
Ore 11.00



 



Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI