CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

Africana Famous Club Praiano (SA): 22/7 Carola Pisaturo 23/7 Lunnas (Pacha Agency)

Africana Famous Club Praiano (SA): 22/7 Carola Pisaturo 23/7 Lunnas (Pacha Agency)

E' un weekend decisamente al femminile quello che propone Africana Famous Club, ritrovo esclusivo di Praiano (SA), una delle tante meraviglie della Costiera Amalfitana. Si alternano infatti tre brave dj girl al mixer del locale. Venerdì 22 luglio, per il party Africana's Vibes, al mixer arriva tra gli altri Carola Pisaturo, una delle dj girl italiane più affermate, in Italia e non solo. Da Roma e Napoli, città a cui è legata, Carola ha ereditato un'incredibile vivacità, spontanea e carnale. La passione per la musica è per lei vera devozione, in una miscela tutta italiana a metà tra spiritualità e sensualità. Ma non c'è solo la musica, Carola ha una solenne passione per il bello, per l'arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label. Carola è infatti label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni, Carola pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell'etichetta è lo stesso dei set di Carola, un'eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea. Sabato 23 luglio invece al mixer dell'Africana, per il party Classic Saturday, col resident Nello Fiorentino, ci sono le Lunnas. Ancora misteriose, sono lanciate da Pacha Agency, una delle agenzie più potenti al mondo, per cui senz'altro quanto qualità musicale sapranno stupire il pubblico dell'Africana. Nella foto Carola Pisaturo.

22/7 Carola Pisaturo

23/7 Lunnas (Pacha Agency)

Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858

ENGLISH /// Africana Famous Club Praiano (SA) Italy Amalfi Cosat: 22/7 Carola Pisaturo 23/7 Lunnas (Pacha Agency) /// It's one of the most iconic Italian clubs. Located into a natural Grotto, you can reach it directly from your boat or from above, by private elevator. Three DJ girls in the booth this weekend: on 22/7 the Italian Carola Pisaturo, on 23/7 the misterious Lunnas. - Infoline: +393315330612 - +39089874858



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *