Cerca inTutto Disco

lunedì 20 marzo 2017

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR: Mannarino con L'apriti cielo tour mercoledì 16 agosto fa tappa a Gallipoli (Le)

MANNARINO
"APRITI CIELO TOUR"
#ApritiCieloTour

IL 16 AGOSTO AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR DI GALLIPOLI
Prevendite aperte da mercoledì 22 marzo


Dopo le diciotto date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già otto sold out, l'Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l'estate. Mercoledì 16 agosto il cantautore romano tornerà nel Salento con un appuntamento live all'Arena del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli.

La risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i sold out registrati, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino, Milano e Bologna, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane. 

Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti. 

Il tour estivo - che passerà da Roma, Pistoia, Villafranca di Verona, Collegno (To), Riola Sardo (Or), Salerno, Perugia, Cattolica (Rn), Soverano (Cz), Marina di Castagneto (Li), Macerata, Palermo e Taormina - partirà l'1 luglio dalla Banchina San Domenico di Molfetta, in provincia di Bari.

"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. 

Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view. 

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento. 

Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LemonandPepper. 

Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti. 

L'atteso concerto, nel parco a tema più grande d'Italia, è organizzato da Coolclub, Bass Culture e Molly Arts.

Le prevendite (ingresso 25 euro + dp - info 3278215783 - 3331803375) per la  data di Gallipoli saranno disponibili dalle 12 di mercoledì 22 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. 

Inoltre i biglietti possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento.

www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino
www.vivoconcerti.com

Infoline: 327 8215783 - 333 1803375



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI