Cerca inTutto Disco

lunedì 3 aprile 2017

BIG FISH collabora coi MAJOR LAZER: è uscito il suo remix ufficiale di "Run Up" (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)!


MAJOR LAZER
"Run Up" (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)

BIG FISH REMIX

sui digital store e in radio:
  http://spoti.fi/2nRN4Qz



 
Big Fish firma l'unico remix ufficiale di "Run Up (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj)", il nuovo singolo dei Major Lazer, da oggi in radio e sui digital store.


Il remix nasce dopo anni di collaborazioni tra Big Fish e Diplo, produttore di riferimento per la scena dance che ha dato vita al progetto Major Lazer e che si cela dietro a successi di popstar come Justin Bieber, Madonna e Katy Perry: la prima nel 2015, quando dopo 20 anni da protagonista nella scena hip hop/urban, Big Fish decide di lanciarsi nel mercato internazionale della musica elettronica bass e pubblica l'EP "Midnight Express" su Mad Decent, la label di Diplo. L'EP contiene il brano "Don't You Say You Love Me" realizzato insieme ad Aquadrop, che viene selezionata dallo stesso Diplo come una delle tracce più belle del 2015.

Dopo "Midnight Express" escono su Mad Decent altri due progetti: il remix ufficiale del singolo "Be Right There" di Diplo & Sleepy Tom e l'EP "Manifesto" nel 2016.

Il remix di "Run Up" arriva dopo un'altra prestigiosa release che ha aperto il 2017 di Big Fish: il singolo "Lose My Mind (feat. David Blank)", in collaborazione con Kende e pubblicato da Dim Mak, la label di Steve Aoki.

Big Fish è anche il fondatore di Doner Music, label/management che ha nel suo roster alcuni dei dj/producer italiani più rilevanti nella scena elettronica/bass come Aquadrop, Kharfi, Retrohandz e che collabora con label internazionali come Ultra, Spinnin, Dim Mak e Armada, oltre alla stessa Mad Decent.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI