Cerca inTutto Disco

domenica 2 aprile 2017

FUROR GALLICO - Ralph Salati (Destrage) alla produzione del tanto atteso nuovo album

FUROR GALLICO

Ralph Salati (Destrage) alla produzione del tanto atteso nuovo album

I Furor Gallico hanno annunciato di essere al lavoro sul nuovo album, la scelta del produttore artistico è ricaduta su Ralph Salati (Destrage).
 
La band si è detta molto soddisfatta da quanto emerso nelle prime fasi di lavorazione:
“C’è una splendida sintonia in questa nuova formazione, le nostre differenti influenze musicali si stanno incontrando con estrema naturalezza. La scelta di Ralph Salati come produttore artistico si sta rivelando azzeccata, sia dal punto di vista umano che professionale. Siamo davvero molto contenti di come ci stia aiutando a rendere questo nostro lavoro ancora più compatto e "in your face" grazie alle preziose soluzioni che propone ogni volta. Per ora siamo soddisfatti, aspettiamo solo di poter condividere il nuovo lavoro con tutti voi.”

 
Queste le parole di Ralph Salati:
“Sono entusiasta di aver preso parte a questo nuovo capitolo della band e curioso di vedere il risultato finale dell’incontro tra il mio approccio alla stesura di un disco e il Folk Metal. Per il momento pare funzioni davvero bene!” 

Il chitarrista dei Destrage è attualmente impegnato nella promozione dell’ultimo lavoro della band “A Means to No End”  - uscito nell’ottobre 2016 per Metal Blade -, sarà per questo in tour in Europa per tutto il mese di maggio con Periphery e The Contortionist e può già vantare diversi ottimi lavori tra le varie collaborazioni già concluse e in essere in qualità di produttore.
 

Presto ulteriori su 
www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI