Cerca inTutto Disco

venerdì 14 aprile 2017

RRR Mob - Esce il nuovo street video: "Come La Mia Gang" su Vevo!



DA OGGI SU VEVO IL NUOVO STREET VIDEO
DELLA CREW ITALO-AFRICANA 
RRR MOB
"COME LA MIA GANG"
http://vevo.ly/5cNajV

A GIUGNO L'ALBUM D'ESORDIO
ANTICIPATO DALL'ALBUM SOLISTA DI LAIOUNG,
"AVE CESARE: VENI, VIDI, VICI", IN USCITA IL 21 APRILE E DA OGGI IN PREORDER


Dopo il recente successo di "Wooh", da oggi è online su Vevo il nuovo street video della crew italo-africana RRR Mob, "Come La Mia Gang" http://vevo.ly/5cNajV, che anticipa l'album in uscita a giugno per Sony Music

Il brano parla di strada in un modo inedito, come luogo ideale per formarsi e assumere un'identità di gruppo multiculturale, quella che caratterizza e arricchisce la musica di RRR Mob. Il video, con un'ambientazione industriale, è diretto da Fabio Berton, la produzione musicale del brano è di Laioung. 

Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz sono i membri fondatori della crew RRR Mob, la prima nata in Italia interamente composta da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati, e gli assoluti protagonisti della nuova ondata trap, ritmo e stile urbano parente dell'hip hop, sempre più chiacchierato anche in Italia. 

Trainati dai successi solisti di Laioung - a cui critica e pubblico riconoscono un'energia e un carisma fuori dal comune, tanto da eleggerlo punto di riferimento del movimento trap italiano - i quattro hanno iniziato a lavorare a questo primo disco ufficiale nello studio che condividevano fino a poco fa a Milano, città dove si sono trasferiti dopo vari spostamenti e vicissitudini personali. 

Se la trap ha un forte senso di comunità, come sta dimostrando anche in Italia, RRR Mob è l'incarnazione definitiva di questo spirito: Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz spesso si circondando di compagnie di amici, creativi della loro generazione o altri trapper della scena con cui hanno continui scambi. E in "Come La Mia Gang" Laioung, Isi Noice e Momoney parlano di se stessi e nello stesso tempo della loro "gang" come se le due cose fossero una conseguenza naturale dell'altra. La produzione musicale di impatto e con sonorità ibride è di Laioung.

Laioung - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Bruxelles nel 1992 da madre sierraleonese e padre pugliese, e vive in continuo movimento fra Bruxelles, Parigi, Londra, il Canada e varie città italiane. "Giovane giovane", la sua hit con i featuring di Izi e Tedua, ha consacrato la sua esplosione. Il suo album "Ave Cesare – veni, vidi, vici", con 8 inediti e per la prima volta in cd, sarà disponibile da domani in preorder con 4 brani in instant gratification: l'inedito "48 ORE" Ft. Momoney e Sedrick e i 3 singoli "Vengo dal basso", "Quello che voglio" e "Giovane Giovane".

Isi Noice – rapper e trapper -  nasce nel 1991 a Casablanca (Marocco), arriva in Italia nel 2001 con la sua famiglia e cresce a Torino tra Barriera di Milano e Porta Palazzo, due quartieri difficili. 

Momoney - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Torino nel 1989 da una giovane coppia mista composta da un ragazzo del Senegal, arrivato da poco in Italia, e una ragazza italiana. 

Hichy Bangz – rapper e trapper – nasce nel 1994 a Beni Mellal (Marocco) e, nel 2000, entra in Spagna con la zia sfuggendo ai controlli doganali per stabilirsi a Martorell (Barcellona) e poi, a undici anni, raggiungere il padre in Italia a Masserano (Biella) e passare i primi anni tra vari problemi familiari e disavventure in comunità.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI