Cerca inTutto Disco

martedì 4 aprile 2017

Samsara Beach Gallipoli: l’estate inizia il 9 aprile

Samsara Beach Gallipoli: l'estate inizia il 9 aprile


Mentre l’avventura a Riccione sta per partire… (e non è un Pesce d’aprile ben riuscito come lo Snow Party is Calling a Courmayeur a dicembre 2017), da domenica 9 aprile, ogni pomeriggio, al Samsara Beach Gallipoli (LE) si fa quel che si fa di solito, ovviamente col sorriso sulle labbra: si balla. Come dice lo staff sui suoi come sempre attivissimi social, “il tuo Samsara di sempre non è più quello di sempre.” E perché? Perché le novità sono tante e tutte girano intorno al Beach Party, la festa per tutti. Sarebbe un peccato anticiparne anche solo qualcuna, perché ovviamente, soprattutto al Samsara, simbolo del divertimento italiano pure nel mondo (per chi non lo sapesse, c’è pure il Samsara Budva, in Montenegro) è bello andarci davvero. E poi la sostanza rimarrà senz’altro la stessa, in un contenitore sempre più bello: grande musica da ballo, in spiaggia, in uno spazio da vivere in tanti modi. Chi vuol farsi coccolare può farlo, magari col sushi d’eccellenza preparato dai sushiman del Ristorante Kumi, che collaborerà in esclusiva proprio col Samsara. 


Samsara Beach Gallipoli (LE)
Lungomare Galileo Galilei / Baia Verde
info: 3333585137


Samsara Beach Gallipoli 

Samsara Riccione

Samsara Deluxe Budva

foto hi res ed info Samsara

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Dal 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara… Come scrive lo staff su Facebook: Il mare cristallino, la sabbia splendente, ormai punto di riferimento e fenomeno inarrestabile. La spiaggia che ha rivoluzionato l'idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento estivo imperdibile, ma in un vero e proprio "caso" mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell'anno. Il tour invernale nei migliori club d'Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all'intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lovers di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell'intrattenimento Italiano…








/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI