Cerca inTutto Disco

venerdì 12 maggio 2017

13/05 Africana Famous Club Praiano (SA) presenta Ciccio Merola “Lovedeejay” e la vocal performer Melanie Estella


Dopo le innumerevoli serate in giro per l’Italia, che hanno fatto da cornice agli eclettici set sabato 13 maggio sulla console della discoteca Africana arriva Dj Ciccio Merola. Conosciuto dagli addetti ai lavori con lo pseudonimo “Lovedeejay” nel campo discografico, Merola ha da poco ultimato un nuovo brano con sonorita’ tech house che sara’ disponibile a breve su tutti i portali digitali, in uscita sulla label Casting Couch Records. In console con lui  sabato 13 ci sarà un altra new entry dell Africana: la vocal performer Melanie Estella.
Melanie Estella è un’artista di origini italo olandesi. La sua carriera inizia all’età di 16 anni come cantante solista in una cover band funky-acid jazz.
Nel 1998, oltre a cantare con dei gruppi live, Melanie inizia ad esibirsi come vocalist. Durante gli anni a seguire ha l’opportunità di lavorare nei clubs più rinomati d'Italia. Nel 2002 Melanie allarga i suoi orizzonti grazie alla famosa domenica sera del Cafè Solaire di Milano ed inizia a lavorare con dj’s deep house del calibro di PP, Bruno Bolla e Marco Fullone (Radio Montecarlo). Questa musica le da la giusta carica ed ispirazione per esprimersi con eccezionali vocalizzi freestyle.. Viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj's internazionali del calibro di Axwell (Swedish House Mafia). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale.
   Ad affiancarli l’ inconfondibile, Dj resident Nello Fiorentino.

Africana Famous Club via Terramare n. 2 Praiano (SA) www.facebook.com/africanafamousclub www.africanafamousclub.com Infoline:)+39)331.5330612). Tel:)+39)089.874858





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI