Cerca inTutto Disco

martedì 16 maggio 2017

Elena Presti in radio con Prendila così


Dopo il grande successo discografico nel 2016 del brano pop dance “ La La La Flamenco”, cantato da Elena Presti, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio nazionali ed internazionali), uscirà a Maggio la nuovissima versione remix disco di “Prendila così” dalla ritmica flamenca, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia (remix Loving Time).

Elena Presti attrice e cantante pop interpreta, infatti, con la sua voce calda e sensuale, lo storico successo di Lucio Battisti degli anni ’70, rivisitato in una versione decisamente esclusiva e travolgente.

In occasione del prestigioso “My Natural dream- Fashion Show” che avrà luogo il 20 Maggio 2017, alle ore 20.30, presso il Teatro di Roma Eventi, vicino a Piazza di Spagna (Via Alibert,5), Elena Presti presenterà, nel corso della serata, anche il suo nuovo CD, come nell’internazionale evento di Viaggio d’Oriente dell’11 Giugno a Teatro Brancaccio di Roma, per proseguire poi in tante importanti tappe nazionali ed estere della sua tournèe estiva 2017.

Il singolo sarà poi in Radio per tutta l’estate 2017 ed in Tv con il suo video clip. Sarà disponibile nei negozi, nelle edicole e in vendita on-line nei più importanti negozi digitali (Itunes, Amazon ecc.).

Elena Presti si riconferma, inoltre, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per la Primavera/Estate 2017 ed ospite fissa del format Tv “Colpa di Alfredo” (in onda su oltre 100 TV italiane).


1 commento:

  1. Elena Presti Prendila Cosi feat. Gianni Gandi Pietro Fotia - Rmx loving time
    Elena Presti official page

    143.618 visualizzazioni1 settimana fa

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI